Politica

San Cipriano d’Aversa, Serao: “Meglio sgomberare il campo da dubbi”

single image
Il consigliere  comunale Rachele Serao scende in campo accanto al sindaco Vincenzo Caterino.
” Non ho mai avuto dubbi sulla mia scelta né ripensamenti rispetto alla squadra ed è per questo motivo che deciso di sgomberare il campo da altre ipotesi”. A parlare é Rachele Serao, già assessore comunale delegata all’ambiente, ecologia e sport, deleghe che mantiene anche da consigliere comunale nell’amministrazione guidata dal sindaco Vincenzo Caterino. La sua é una dichiarazione di candidatura ufficiale che arriva in un momento di particolare fermento politico.
La possibile elezione di ottobre per il rinnovo del consiglio comunale a scadenza di mandato, ha acceso la verve politica di chi propone ipotetici scenari per poi osservare le conseguenze.

Le elezioni comunali potrebbero però tenersi nella prossima primavera.

 “La mia intenzione  – spiega Serao – è di candidarmi ancora a sostegno del nostro attuale sindaco Vincenzo Caterino. Abbiamo iniziato un percorso insieme, condiviso idee e progetti e dobbiamo portare avanti e completare tutto quello che abbiamo programmato. Tanto è stato realizzato ma ancora molto ci resta da completare e fare e noi non amiamo lasciare le cose a metà”. Nessun dubbio e nessun passo indietro, resta da capire quali e quante saranno le liste in campo.

You may like