E’ scattato il ricorso al Tar da parte degli ex gruppi di opposizione San Cipriano Bene Comune e San Cipriano nel Cuore.
L’annuncio era arrivato subito dopo le elezioni di San Cipriano d’Aversa con la vittoria del sindaco Vincenzo Di Caterino, ma il ricorso al Tar è arrivato solo in questi giorni. A presentarlo sono stati gli ex gruppi di opposizione San Cipriano Bene Comune e San Cipriano nel Cuore, con l’atto curato dagli avvocati Francesco Maresca e Mario Caliendo. La richiesta presentata è quella di annullamento del verbale di proclamazione degli eletti, ovvero l’annullamento delle elezioni amministrative che si sono tenute a settembre scorso. Secondo chi ha presentato il ricorso ci sarebbero dei problemi di sostanza e di forma.
Va ricordato che solo pochi giorni prima di presentare le liste a San Cipriano d’Aversa, si era consumata la rottura proprio tra i due gruppi di opposizione San Cipriano Bene Comune e San Cipriano nel Cuore ed la compagine rappresentata dall’allora candidato sindaco Vincenzo Caterino. Una rottura definitiva che ha portato gli ex gruppi di minoranza a non partecipare alla competizione elettorale ed una sola lista presentata.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…