Categories: Attualità

Endless Love, cambia tutto: programmazione stravolta

La fiction cambierà programmazione: Endless Love vedrà gli appuntamenti stravolti per via di un riassetto Mediaset voluto da Pier Silvio.

Cambia tutto per Endless Love, la fiction turca con Kemal, in onda su Mediaset, subirà degli stravolgimenti. La rete televisiva privata ormai nelle mani di Pier Silvio e i cambiamenti in atto sono veramente tanti. La nuova linea da seguire è chiara: meno trash e più informazione. Con questo modus operandi verrà mandata avanti anche la stagione 2024/25, ma i cambiamenti più importanti si sono già visti quest’anno.

Endless Love, nuova programmazione (Instagram @endless_love_italia) Ireporters.it

Molti volti famosi e sempre presenti negli anni precedenti sono praticamente spariti, a ciò si aggiunge il fatto che diversi programmi sono stati totalmente eliminati e altri hanno cambiato conduzioni. Per le programmazioni dell’inizio stagione, a settembre, si prevedono quindi ancora altri movimenti.

Per voi appassionati di Endless Love, però, i cambiamenti non saranno preoccupanti: possiamo assicurarvi che la fiction è stata riconfermata e Kemal e Nihan potranno ancora farvi compagnia nei pomeriggi di fine estate e autunnali. Ciò che cambierà sono le programmazioni: non seguiranno gli orari e i giorni di quest’anno ma cambierà tutto, quindi pronti a prendere appunti per non farvi trovare impreparati a settembre.

Cambio programmazione sulle reti Mediaset: i nuovi orari di Endless Love

Le novità riguarderanno la fascia di prime time dove ci sarà spazio nuovamente per le puntate di Endless Love, l’amata soap opera turca che aveva già ottenuto ottimi risultati d’ascolto dopo Terra amara e che per questo è stata riconfermata a gran voce da Mediaset.

Endless love cambia orario (Instagram @endless_love_italia) Ireporters.it

In prime time spazio anche il debutto di Silvia Toffanin, la quale sarà al timone di alcuni speciali di Verissimo dedicati ai personaggi di successo lanciati dal talent show Amici di Maria De Filippi, una sorta di Spin off voluto da Pier Silvio e confermato dalla De Filippi che ha deciso di cedere l’incarico della conduzione di questa novità alla Toffanin. Nei palinsesti della nuova stagione autunnale di Canale 5 ci sarà comunque spazio per le nuove puntate di Endless Love, previste sia nella fascia del primo pomeriggio ma anche in prime time.

La prima stagione è stata seguita da 2,2 milioni di spettatori al giorno, per questo arriverà la seconda stagione, trasmessa nel daytime feriale alle 14.10, ma verso l’autunno troverà spazio anche in orari più serali. Un esperimento che aveva già riscosso grande successo in passato: la soap opera con protagonisti Kemal e Nihan era stata trasmessa dopo Terra Amara e aveva raggiunto comunque il 22% di share.

Claudia Manildo

Giornalista pubblicista e content editor, sono laureata all'Università di Siena in Comunicazione e all'Università di Parma in Giornalismo e Cultura Editoriale. Scrivere, oltre che un lavoro, è una missione quotidiana. Sono editor e correttore bozze freelance e nel tempo libero recensisco libri. Appassionata di sociologia e di interazione uomo-macchina, nel 2022 ho pubblicato il mio primo saggio per deComporre Edizioni.

Recent Posts

“Emergenza e Rianimazione 2025”: al CNR di Roma la nuova frontiera della formazione sanitaria

Un congresso che mette al centro l’operatore dell’urgenza Si è svolta a Roma, nella sede…

1 mese ago

Forever Open: Italy for Christ rende speciale il Giubileo 2025

Italy for Christ presenta Forever Open, un progetto unico pensato per il Giubileo 2025 che…

2 mesi ago

Fiumicino, un convegno per rilanciare la marineria: appuntamento il 27 maggio

Un incontro per dare voce a chi vive il mare ogni giorno, tra progetti e…

2 mesi ago

Fiumicino, Festa del Podere 2025 il 7 giugno: evento gratuito con birra e artigiani

Il 7 giugno 2025 il birrificio Podere 676 apre le porte alla Festa del Podere,…

2 mesi ago

Il linguaggio segreto della moda presentato a Roma il primo libro di Ida Galati tra arte, stile e performance

Un evento speciale alla Kou Gallery per riflettere sul potere espressivo degli abiti Roma –…

3 mesi ago

Gita fuori porta in Umbria: rafting alla Cascata delle Marmore a un’ora da Roma

A meno di novanta minuti da Roma, nel cuore dell’Umbria più verde, esiste un luogo…

3 mesi ago