L’ex dama di Uomini e Donne si mostra su Instagram con l’abito bianco e parla dell’emozione che ha provato durante le prove.
Non tutte le coppie che escono da Uomini e Donne riescono a resistere alla prova del tempo. Nella maggior parte dei casi, neanche il tempo di lasciare lo studio, e l’amore è già volato via… Ci sono, poi, gli esempi contrari, ovvero quelli di ex protagonisti di Uomini e Donne che hanno coronato la loro esperienza con il matrimonio. Un esempio è quello di Isabella Falascioni e Giuseppe Tranquillo. I due si erano conosciuti nel dating-show. Poi, sette anni dopo, si sono rivisti e si sono innamorati e quindi sposati.
Anche Tina ha trovato marito grazie a Uomini e Donne! La celebre opinionista ha trovato l’amore con Chicco Nalli, un imprenditore. I due si sono stati sposati fino a qualche anno fa. Un altro matrimonio è arrivato con Anna Munafò e Salvatore La Viola due protagonisti del trono Classico.
E ora parliamo di un’altra protagonista del programma Mediaset, l’ultima in ordine di tempo a essere pronta al matrimonio dopo il dating-show. L’uomo della sua vita lo ha incontrato proprio a Uomini e Donne e ora è alle prese con i preparative per le nozze: l’abito bianco da indossare alla cerimonia, lo ha già scelto e non è stato facile. Oggi lavora come influencer, ma non ha smesso di frequentare la tv, mondo in cui bazzica ormai da tanti anni. Il suo esordio ci fu proprio a Uomini e Donne, quando aveva appena diciotto anni.
Lei è Teresa Langella, influencer e cantante (neomelodica) di discreto successo. La dama, data a Napoli nel 1992, arrivò a Uomini e Donne per incontrare il ragazzo giusto con cui vivere un’appassionata storia d’amore. Tra i tanti corteggiatori che arrivarono per conoscerla a colpirla fu Andrea Dal Corso. Dopo la scelta, Andrea e Teresa hanno continuato a frequentarsi. Così è arrivato il fidanzamento ufficiale. E da poco Teresa ha anche annunciato di essere pronta alle nozze.
Sui social, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha continuato ad aggiornare i follower sui preparativi del matrimonio. E, ultimamente, si è mostrata in un atelier, dove ha provato degli abiti. Ha anche svelato il suo vestito preferito con un selfie. Molti si sono chiesti se non portasse sfortuna svelare l’abito nuziale prima della cerimonia. In realtà, però, Teresa avrebbe già scelto il suo vestito e questa prova era solo per “gioco”.
Ciononostante, l’ex dama ha spiegato nelle stories di Instagram che è stato comunque complicato decidere, dato che ogni abito sapeva suscitarle delle emozioni particolare. E, alla fine, ha anche confessato che per scegliere il suo abito “vero” il processo è stato ancora più difficile. Questo perché gli abiti proposti sono tutti bellissimi. “Uno più incredibile dell’altro“, ha scritto l’ex protagonista del dating-show.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…