L’avvio della Fase 2 prevede l’uso delle mascherine e per il presidente della Regione Campania, non indossarle vuol dire minacciare la vita di altri.
“Chi non indossa le mascherine – ha ammonito il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca – è una bestia perché non ha rispetto per anziani e famiglie e perché non ha rispetto per il lavoro immane fatto dalla Regione per consegnarle”.Lo ha detto su Fb il governatore della Campania Vincenzo De Luca. “I sindaci- ha aggiunto- hanno il potere e il dovere di far rispettare l’ordinanza della Regione Campania che impone l’obbligo delle mascherine: vale per le forze dell’ordine ma anche per i sindaci, che io ringrazio. Tantissimi sindaci hanno collaborato e segnalato situazioni di emergenza altri se ne infischiano e non è possibile”
De Luca ha anche annunciato che, successivamente, le mascherine saranno disponibili anche nei supermercati come nelle farmacie e che “per tornare a fare footing bisognerà attendere 2-3 settimane” con l’individuazione di “aree dedicate dove consentire anche la corsa senza mascherina”.
Un congresso che mette al centro l’operatore dell’urgenza Si è svolta a Roma, nella sede…
Italy for Christ presenta Forever Open, un progetto unico pensato per il Giubileo 2025 che…
Un incontro per dare voce a chi vive il mare ogni giorno, tra progetti e…
Il 7 giugno 2025 il birrificio Podere 676 apre le porte alla Festa del Podere,…
Un evento speciale alla Kou Gallery per riflettere sul potere espressivo degli abiti Roma –…
A meno di novanta minuti da Roma, nel cuore dell’Umbria più verde, esiste un luogo…