Categories: Attualità

Ida Platano irriconoscibile dopo Uomini e donne: il nuovo look con sorpresa dell’ex tronista

Ida Platano, dopo l’esperienza ad Uomini e donne, ha deciso di cambiare look: ecco l’ex tronista con una chioma completamente nuova.

Ida Platano è stata protagonista della stagione 2023- 2024 di Uomini e donne. È tornata in studio da tronista a novembre, dopo aver chiuso una relazione di undici mesi con Alessandro Vicinanza. Nel video di presentazione aveva fatto sapere di essere pronta a mettersi di nuovo in gioco e a trovare la persona della sua vita. Solo che il suo percorso, iniziato con una serie di alti e bassi continui, si è concluso nel peggiore dei modi.

Ida Platano, nuovo look dopo Uomini e donne (Foto Mediaset Infinity) ireporters.it

Non ha, infatti, avuto il lieto fine che tanto sperava. Dopo l’ultima segnalazione su Mario Cusitore – che parlava del suo incontro con una ragazza, in un B&B di Napoli, che lui poi ha confermato – ha deciso di abbandonare il trono. I due hanno avuto modo di confrontarsi nell’ultima puntata della trasmissione, ma Ida non ha voluto sentire ragioni. Nonostante le parole dell’ormai ex corteggiatore- che le ha detto di provare qualcosa per lei- non ha voluto dargli una possibilità. Ad oggi è passato circa un mese dalla fine del programma e a quanto pare, dopo la deludente esperienza, l’ex tronista ha deciso di cambiare look.

Uomini e donne, Ida Platano mostra il suo nuovo look: tutti hanno notato il dettaglio

Dopo aver lasciato Uomini e donne senza una scelta, Ida Platano ha continuato ad aggiornare i follower sulla sua vita privata e professionale. È infatti seguita su Instagram da migliaia di persone, a cui mostra non solo alcuni momenti personali della sua quotidianità, ma anche spazi legati al suo lavoro da parrucchiera. Nelle ultime ore, però, ha voluto sorprendere i fan con un inaspettato cambio look.

Ida Platano lascia i fan senza parole con il nuovo look (Foto Instagram @idaplatano) ireporters.it

Ha, infatti, pubblicato degli scatti, nelle storie, in cui ha sfoggiato una chioma completamente diversa. Ida, nelle foto. ha i capelli lisci di una tonalità totalmente castana e ha deciso di osare con la frangetta. In realtà questa è finta ed è possibile rimuoverla in qualsiasi momento. L’ex tronista non ha quindi tagliato i capelli, dandogli una forma nuova, ma ha semplicemente scherzato con i follower, mostrando come sta con questo look diverso dal solito.

Dopo l’esperienza ad Uomini e donne – da quanto dichiarato da Mario Cusitore in un’intervista rilasciata a Fanpage – ha avuto modo di parlare ancora con l’ex corteggiatore. Quest’ultimo ha, infatti, raccontato di essere andato a Brescia, per chiederle una seconda possibilità, ma ha ricevuto un nuovo rifiuto. Ida gli ha infatti detto di non credergli e soprattutto, dopo l’ultima segnalazione, di non potersi più fidare.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

SPA e terme 1°maggio 2025 : le SPA più belle di Roma per una pausa rigenerante

Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…

11 ore ago

A Roma il San Michele porta gli anziani “fuori dal guscio”: parte il progetto “Un Quartier… Generale!”

Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…

14 ore ago

​Tuttofood Milano 2025: il Fungo Quercetto tra i protagonisti dell’evento

l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…

1 giorno ago

Ponte del 1° maggio 2025, rafting vicino Roma: riapre il Centro Rafting Marmore

Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…

2 giorni ago

Il docufilm di Giuseppe Ielpo prodotto da Luigi Diotaiuti esce a maggio: si chiama “Transumanza”

Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…

1 settimana ago

Fungo Quercetto Petrucci in tv su La7 con Circiello a “L’ingrediente perfetto” e alla fiera “TuttoFood Milano 2025”

Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…

2 settimane ago