Il commissario per l’emergenza coronavirus Domenico Arcuri lo dice chiaramente: “Non abbiamo ancora vinto, stiamo solo contenendo”.
Sulla questione coronavirus è intervenuto anche il commissario per l’emergenza coronavirus, Domenico Arcuri che va dritto al punto e non usa alcun giro di parole: “Proseguiamo questa battaglia senza sosta, ma non bisogna cominciare a pensare che stiamo vincendo o che abbiamo messo l’avversario in un angolo“. Secondo Arcuri il percorso è ancora lungo e “stiamo solo cominciando a contenerne la portata, ma la portata, seppur non uniforme, è ancora rilevante“. Insomma non bisogna cantare vittoria e non bisogna pensare che “sia già arrivato il momento di tornare alla normalità“.
Ecco perché è fondamentale continuare a mantenere il distanziamento sociale. A tal proposito il commissario Arcuri prende ad esempio alcune immagini diffuse sui social, in cui si vedono persone che affollano le strade: “Queste immagini vanno deplorate. Bisogna fare di tutto per evitare che il sacrificio di tantissime persone sia vanificato“.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…