Cronaca

Incendio in un deposito di riciclo rifiuti, allarme nel casertano

single image

Fuoco all’interno di un deposito di rifiuti. E’ avvenuto nell’azienda Ricicla Molisana, nei comuni tra Maddaloni, San Marco Evangelista e San Nicola la Strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta. Ancora da accertare le cause del rogo. 

Terra dei fuochi: incendio in azienda che ricicla rifiuti

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Appia dove è in corso un incendio in un deposito di un’azienda che ricicla rifiuti, precisamente la Ricicla Molisana. Le cause del rogo sono ancora tutte da accertare, ma molti cittadini segnalano una coltre di fumo nero che fuoriesce dai capannoni. Non è ancora chiaro se la matrice dell’incendio possa essere di natura dolosa, bisognerà prima attendere tutti gli accertamenti del caso.

Allarme incendi nel casertano

Solo il 7 marzo scorso si verificò un altro incendio all’interno di un capannone di Villa Literno, di proprietà un’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti. In quel caso si trattava della Be.Ma Ecology azienda che si occupa di recupero imballaggi. Anche in quel caso il fumo nero invase la città, anche se poi le analisi dell’Arpac smentirono la possibilità di un inquinamento di aria e suolo.

You may like