Carmine Tufano, il diciassettenne morto a San Cipriano d’Aversa, sabato notte, ricordato con una lunga fiaccolata organizzata da amici e amministrazione comunale.
Una fiaccolata intensa di ricordi e di pensieri rivolti a Carmine Tufano, sta attraversando le strade di San Cipriano d’Aversa, in questo momento.
Sono tanti i giovani in corteo, partiti dal piazzale della Chiesa Annunziata. Una massiccia presenza di amici, compagni di scuola, vecchie conoscenze con le quali Carmine spesso si intratteneva a parlare di sport, di sogni e di progetti di vita che lo aspettavano.
Sabato notte, la sua esistenza è stata spezzata da un incidente stradale lungo via Acquaro. Stava tornando a casa e gli mancavano poche centinaia di metri. Viaggiava a bordo del suo motorino quando si è scontrato con una Yaris. Il colpo è stato fatale. Carmine Tufano, solo 17 anni è morto sul colpo. Domani saranno celebrati i funerali e chi gli voleva bene lo saluterà per l’ultima volta.
Il comune di San Cipriano d’Aversa esporrà le bandiere a mezz’asta. Il sindaco Vincenzo Caterino ha proclamato una giornata di lutto cittadino.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…