Attualità

La Promessa, Jimena inarrestabile: prima tenta l’omicidio, poi il piano malvagio. Anticipazioni choc dalla Spagna

Nei prossimi episodi de La Promessa vedremo una Jimena inarrestabile. Prima il tentato omicidio, poi il piano malvagio: accadrà a breve. 

Sono tantissimi i colpi di scena in arrivo con le prossime puntate de La Promessa, in onda come sempre su Canale 5. In queste ore, però, sta facendo scalpore una variazione nel palinsesto della rete Mediaset. Infatti, la serie non verrà più trasmessa al solito orario, vale a dire alle 14:45 con un doppio episodio, ma slitterà di un’ora. I nuovi episodi andranno in onda quindi dalle 15:45 solamente con una sola puntata in trasmissione. Subito dopo Endless Love ci sarà spazio per My home my destiny, con la sua seconda stagione.

I perfidi piani di Jimena – iReporters.it

Nonostante il taglio, i telespettatori sono pronti a scoprire cosa succederà nei prossimi episodi. Le anticipazioni spagnole, in tal senso, possono offrirci una dinamica più ampia della soap opera. Infatti, vedremo Jimena pronta a perdere la ragione, dopo che è stata dimenticata da Manuel. La duchessa è pronta a tutto per farsi notare, al punto da vendicarsi della cognata Catalina. Proprio quest’ultima diventerà una vittima della sua sete di sangue. Ora è quindi possibile scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi.

La Promessa, Jimena non si ferma più. Dopo l’omicidio il piano malvagio: cosa accadrà

Nelle anticipazioni spagnole della serie “La Promessa”, la tensione tra Manuel e Jimena raggiunge il culmine. Manuel confessa a Jimena di non amarla, distanziandosi ulteriormente da lei. Questa rivelazione rappresenta un duro colpo per la duchessa, la quale si convince che la causa delle sue disgrazie sia la cognata Catalina. Quest’ultima, infatti, non ha mai mostrato simpatia per Jimena, opponendosi al matrimonio tra lei e Manuel. Determinata a vendicarsi, Jimena sequestra Catalina nella sua camera da letto con l’intenzione di appiccare un incendio e causarne la morte.

Jimena grande protagonista delle prossime puntate – Credits: Mediaset Infinity – iReporters.it

Fortunatamente, il piano viene sventato in tempo, evitando una tragedia all’interno del palazzo. La reazione di Cruz sarà implacabile. Stanca dei comportamenti aggressivi di Jimena, la donna decide di cacciarla via dal palazzo. Jimena è costretta a tornare a casa dei suoi genitori, dove spera di poter ricevere le cure necessarie per la sua condizione mentale. Dopo alcuni mesi, Jimena ritorna al palazzo de La Promessa, più spietata che mai. Determinata a riconquistare Manuel, la duchessa non esita a minacciare il marito.

Jimena è pronta a rivelare l’esistenza di un’amante se Manuel non tornerà con lei, creando così uno scandalo che potrebbe danneggiare irreparabilmente la reputazione della famiglia. Il ritorno di Jimena al palazzo segna l’inizio di una nuova fase di conflitti. La sua determinazione e le minacce di scandalo mettono Manuel sotto una pressione considerevole. La situazione nel palazzo diventa sempre più tesa, con le relazioni familiari che si deteriorano ulteriormente. Proprio queste tensioni faranno da filo conduttore nei prossimi episodi de La Promessa.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

“Emergenza e Rianimazione 2025”: al CNR di Roma la nuova frontiera della formazione sanitaria

Un congresso che mette al centro l’operatore dell’urgenza Si è svolta a Roma, nella sede…

1 mese ago

Forever Open: Italy for Christ rende speciale il Giubileo 2025

Italy for Christ presenta Forever Open, un progetto unico pensato per il Giubileo 2025 che…

2 mesi ago

Fiumicino, un convegno per rilanciare la marineria: appuntamento il 27 maggio

Un incontro per dare voce a chi vive il mare ogni giorno, tra progetti e…

2 mesi ago

Fiumicino, Festa del Podere 2025 il 7 giugno: evento gratuito con birra e artigiani

Il 7 giugno 2025 il birrificio Podere 676 apre le porte alla Festa del Podere,…

2 mesi ago

Il linguaggio segreto della moda presentato a Roma il primo libro di Ida Galati tra arte, stile e performance

Un evento speciale alla Kou Gallery per riflettere sul potere espressivo degli abiti Roma –…

3 mesi ago

Gita fuori porta in Umbria: rafting alla Cascata delle Marmore a un’ora da Roma

A meno di novanta minuti da Roma, nel cuore dell’Umbria più verde, esiste un luogo…

3 mesi ago