L’imam di San Marcellino consegna alla Caritas e al Comune sacchetti di generi alimentari da destinare a famiglie in difficoltà.
Un gesto solidale da parte della comunità islamica rappresentata dall’imam della moschea di San Marcellino, Nasser Hidouri, ai cittadini in difficoltà. Oggi sono stati consegnati 15 sacchetti con la spesa alla Caritas di Aversa e all’amministrazione comunale di San Marcellino. L’imam ha accolto in moschea il vescovo Angelo Spinillo, il referente della Caritas di Aversa don Carmine Schiavone, il comandante dei vigili urbani Francesco Fabozzi e l’assessore comunale Luigi D’Aniello.
Hidouri ha consegnato i beni raccolti dalla sua comunità affinchè venissero consegnati alla parrocchia e da lì destinati a famiglie che si trovano in condizioni di disagio soprattutto a seguito dell’emergenza Covid 19. A cittadini di qualsiasi religione, di qualsiasi nazionalità, tutti uniti in un unico abbraccio fraterno di solidarietà. Ancora una volta a San Marcellino è stata scritta una bella pagina di integrazione e contaminazione.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…