Categories: Politica

Martino: “Vivo il territorio, in politica per aiutare il paese”

Parla Pietro Martino uno dei sedici consiglieri comunali che comporranno il nuovo consiglio di San Cipriano d’Aversa, guidato da Vincenzo Caterino.

Dodici anni dopo tornare in politica non è semplice, ma “ho voluto farlo perché ho sentito la voglia e l’esigenza di tornare a costruire qualcosa per il mio paese e per il nostro futuro” così Pietro Martino, eletto al consiglio comunale motiva e commenta le ultime elezioni amministrative a San Cipriano d’Aversa.

L’ultima volta, nella giunta Lorenzo Cristiano, ha ricoperto l’incarico di assessore ai Lavori Pubblici, proprio il punto nevralgico su cui punterà la nuova amministrazione targata Vincenzo Caterino che ha già messo in cantiere la riqualifica del cimitero, l’area sportiva in via Roma e ultimato il nuovo campo sportivo. “Proprio la presenza di Vincenzo Caterino mi ha dato la spinta per ritornare in campo” fa sapere Pietro Martino che aggiunge: “Il sindaco rieletto ha già dimostrato di fare tanto per il paese, sono convinto che potrà fare ancora molto, grazie ad una squadra ben costruita”.

Martino si dice pronto a mettere a disposizione “esperienza e professionalità, nell’unico interesse del paese. Anche perché vivo il territorio quotidianamente, è qui che vive la mia famiglia ed è giusto che San Cipriano possa essere considerato un esempio positivo”.

redazione

Recent Posts

SPA e terme 1°maggio 2025 : le SPA più belle di Roma per una pausa rigenerante

Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…

19 ore ago

A Roma il San Michele porta gli anziani “fuori dal guscio”: parte il progetto “Un Quartier… Generale!”

Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…

22 ore ago

​Tuttofood Milano 2025: il Fungo Quercetto tra i protagonisti dell’evento

l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…

2 giorni ago

Ponte del 1° maggio 2025, rafting vicino Roma: riapre il Centro Rafting Marmore

Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…

3 giorni ago

Il docufilm di Giuseppe Ielpo prodotto da Luigi Diotaiuti esce a maggio: si chiama “Transumanza”

Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…

1 settimana ago

Fungo Quercetto Petrucci in tv su La7 con Circiello a “L’ingrediente perfetto” e alla fiera “TuttoFood Milano 2025”

Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…

2 settimane ago