Dodicimila mascherina da distribuire a tutta la popolazione, una per ogni cittadino di Villa Literno. Le operazioni sono già in corso.
L’amministrazione comunale di Villa Literno distribuirà mascherine di protezione per tutta la popolazione, ad annunciarlo è il sindaco facente funzioni Valerio Di Fraia. I preziosi dispositivi di sicurezza sono stati acquistati direttamente dalla Cina, grazie all’interessamento di Emanuela Ingellis una liternese che da tempo lavora e vive a Shanghai. La mascherine sono tutte a norma e certificate, quindi immediatamente utilizzabile da tutta la popolazione.
Riuscire a comprarle non è stato semplice poiché si sono dovuti superare tantissimi problemi burocratici, ma alla fine giovedì sera i dispositivi di protezione sono arrivati nel paese dell’agro aversano. “Stiamo facendo il possibile per dare maggiore sicurezza ai nostri cittadini” fa sapere Valerio Di Fraia. Per ricevere le mascherine non sarà necessario uscire di casa, ma saranno i volontari a portarli nelle abitazioni e ne sarà consegnata una per ogni componente del nucleo familiare.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…