Cronaca

Muore 17enne a San Cipriano: negativi i test droga e alcol per l’automobilista

single image

E’ risultato negativo ai test di alcol e droga il giovane il 27enne di San Cipriano d’Aversa, che nella notte tra sabato e domenica si è scontrato con la sua Toyota Yaris contro il Piaggio Liberty guidato dal 17enne, Carmine Tufano che ha perso la vita nello scontro. 

Test negativi

M.D.P. di 27 anni era stato sottoposto ai test di alcol e droga dagli uomini della polstrada di Capua, per capire se si era messo alla guida sotto in condizioni non concesse. I test hanno dato esito negativo. Intanto in mattinata è stato nominato il medico legale che eseguirà l’autopsia sul corpo di Carmine Tufano, il 17enne morto nell’incedente stradale di via Acquaro ad un passo dalla propria abitazione.

Dinamica ancora da chiarire

Intanto sono ancora in corso le indagini da parte della polstrada di Capua e degli uomini della polizia del posto fisso di Casapesenna, per chiarire la dinamica dell’incidente in cui è morto il 17enne. Nella giornata di ieri sono stati prelevati alcuni filmati di telecamere di sorveglianza di abitazioni private e negozi, che potrebbero aiutare a capire l’esatto momento dell’impatto. Anche in mattinata i poliziotti sono tornati sul luogo dell’incidente per effettuare altri rilievi, visionare filmati e sentire eventuali testimoni.

You may like