di Tina Cioffo- Una moto ed un’auto. Lo scontro avvenuto a San Cipriano D’Aversa, in via Aquaro è stato fatale per Carmine Tufano di soli 17 anni.
Stava tornando a casa ma sulla via del ritorno ha trovato la morte. E’ accaduto poco dopo la mezzanotte di ieri, a San Cipriano D’Aversa in via Aquaro nelle immediate vicinanze dell’autoscuola Panda. La vittima, Carmine Tufano di soli 17 anni viaggiava a bordo del suo motorino Piaggio Liberty. Si è scontrato con una Toyota Yaris condotta da M.D.P. di 27 anni. La dinamica è stata accertata dalla Polizia di Casapesenna e dalla Polstrada di Capua, intervenuti sul posto.
Il traffico è stato bloccato per diverso tempo consentendo ai soccorsi di prestare le necessarie cure ma per Carmine Tufano non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente è poi arrivata anche la madre, in pigiama ed accompagnata da altre due donne che la sostenevano sottobraccio. La disperazione della donna e le sue urla sono risuonate in tutta la zona. “Ditemi che non è morto, ditemi che non è vero”, ha continuato a ripetere senza potersi dar pace. Il ragazzo viveva pochi metri lontano dall’incidente.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…