Un uomo di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri a Trentola Ducenta per aver minacciato armi in pugno un cittadino extracomunitario.
L’uomo è un residente di Trentola Ducenta che aveva minacciato il cittadino extracomunitario per questioni economiche. I carabinieri hanno trovato nella sua abitazione un vero e proprio arsenale. R.S. 39enne teneva nella sua abitazione un fucile modificato a canne mozze Benelli risultato rubato e 4 pistole clandestine prive di matricola e mai censite: una semiautomatica J.P. Sauer & Sohn.Suhl cal. 7.65; una semiautomatica Browning cal.7,65; una semiautomatica Beretta cal.6,35; un revolver priva di marca e matricola, oltre a numerose cartucce di vario calibro.
La ricerca dell’uomo da parte dei carabinieri è scattata dopo la denuncia da parte dell’uomo minacciato dall’indagato. Una volta fatta irruzione nella casa del 39enne di Trentola Ducenta i carabinieri hanno trovato l’arsenale ben nascosto a cui l’uomo non ha saputo fornire alcuna giustificazioni. Le armi sono state consegnate ai Ris per verificare se siano state utilizzate per commettere dei crimini.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…