Un uomo di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri a Trentola Ducenta per aver minacciato armi in pugno un cittadino extracomunitario.
L’uomo è un residente di Trentola Ducenta che aveva minacciato il cittadino extracomunitario per questioni economiche. I carabinieri hanno trovato nella sua abitazione un vero e proprio arsenale. R.S. 39enne teneva nella sua abitazione un fucile modificato a canne mozze Benelli risultato rubato e 4 pistole clandestine prive di matricola e mai censite: una semiautomatica J.P. Sauer & Sohn.Suhl cal. 7.65; una semiautomatica Browning cal.7,65; una semiautomatica Beretta cal.6,35; un revolver priva di marca e matricola, oltre a numerose cartucce di vario calibro.
La ricerca dell’uomo da parte dei carabinieri è scattata dopo la denuncia da parte dell’uomo minacciato dall’indagato. Una volta fatta irruzione nella casa del 39enne di Trentola Ducenta i carabinieri hanno trovato l’arsenale ben nascosto a cui l’uomo non ha saputo fornire alcuna giustificazioni. Le armi sono state consegnate ai Ris per verificare se siano state utilizzate per commettere dei crimini.
Italy for Christ presenta Forever Open, un progetto unico pensato per il Giubileo 2025 che…
Un incontro per dare voce a chi vive il mare ogni giorno, tra progetti e…
Il 7 giugno 2025 il birrificio Podere 676 apre le porte alla Festa del Podere,…
Un evento speciale alla Kou Gallery per riflettere sul potere espressivo degli abiti Roma –…
A meno di novanta minuti da Roma, nel cuore dell’Umbria più verde, esiste un luogo…
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…