Attualità

“Nessuno potrà mai prendere il tuo posto”: la dedica di Mario Cusitore dopo Uomini e Donne gela Ida Platano

In una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram di recente l’ex corteggiatore Mario Cusitore si è confessato a cuore aperto.

Solamente qualche ora fa Mario Cusitore è riapparso sul piccolo schermo, accolto da Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne, per incontrare ancora una volta l’ormai ex tronista Ida Platano. I due sono stati protagonisti della puntata di mercoledì 22 maggio, con il corteggiatore che ha provato a fare ammenda per il suo atteggiamento, chiedendo perdono alla donna. “Il nostro percorso è stato più di bassi che di alti ma sono venuto qua per dimostrarti quanto ci tengo a te”, ha esordito così davanti alle telecamere.

L’ex corteggiatore Mario Cusitore, 44 anni, è da poco riapparso negli studi di Uomini e Donne insieme a Ida Platano – ireporter.it (Fonte foto IG @cusitoremario)

Parole le sue che però non fanno presa sulla Platano, nonostante Cusitore abbia fatto avanti e indietro da Brescia per farle capire quanto sia forte il sentimento che prova oltre a sottolineare come di lui si possa fidare ciecamente. “Ho letto la lettera che mi hai scritto, e non solo una volta, ma da quelle parole non mi è arrivato niente”, ha replicato lei chiudendo di fatto la faccenda. A far discutere inoltre è stata una delle stories pubblicate di recente proprio dal 44enne sul suo profilo Instagram.

Mario Cusitore, la dedica su Instagram: “Non voglio perderti”

Una dedica importante quella di Mario Cusitore, ex corteggiatore di Uomini e Donne, che solamente di recente ha voluto incontrare nuovamente Ida Platano negli studi della celebre trasmissione di Maria De Filippi. E visto che la storia con la donna pare si sia chiusa definitivamente, lui ha deciso di “consolarsi” con un’altra persona molto importante. Da quanto scrive, fa fatica a immaginare una vita senza il suo supporto, il suo sostegno e la sua vicinanza.

Mario Cusitore ha speso parole al miele su Instagram per una delle persone più importanti della sua vita – ireporter.it (Fonte foto IG @cusitoremario)

Il messaggio pubblicato tra le stories di Instagram è molto toccante. Dopo aver taggato l’amico Carmine, spende per lui parole al miele: “Alla fine tu sei tu e nessuno potrà mai prendere il tuo posto nella mia vita! Sei l’unico che non si è mai approfittato e non mi ha mai messo in difficoltà, nonostante la posizione in cui mi trovo attualmente”. E non solo, perché nella chiosa, oltre a ringraziarlo, ha ribadito come non vorrebbe mai perderlo.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

SPA e terme 1°maggio 2025 : le SPA più belle di Roma per una pausa rigenerante

Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…

3 ore ago

A Roma il San Michele porta gli anziani “fuori dal guscio”: parte il progetto “Un Quartier… Generale!”

Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…

5 ore ago

​Tuttofood Milano 2025: il Fungo Quercetto tra i protagonisti dell’evento

l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…

1 giorno ago

Ponte del 1° maggio 2025, rafting vicino Roma: riapre il Centro Rafting Marmore

Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…

2 giorni ago

Il docufilm di Giuseppe Ielpo prodotto da Luigi Diotaiuti esce a maggio: si chiama “Transumanza”

Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…

1 settimana ago

Fungo Quercetto Petrucci in tv su La7 con Circiello a “L’ingrediente perfetto” e alla fiera “TuttoFood Milano 2025”

Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…

2 settimane ago