In una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram di recente l’ex corteggiatore Mario Cusitore si è confessato a cuore aperto.
Solamente qualche ora fa Mario Cusitore è riapparso sul piccolo schermo, accolto da Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne, per incontrare ancora una volta l’ormai ex tronista Ida Platano. I due sono stati protagonisti della puntata di mercoledì 22 maggio, con il corteggiatore che ha provato a fare ammenda per il suo atteggiamento, chiedendo perdono alla donna. “Il nostro percorso è stato più di bassi che di alti ma sono venuto qua per dimostrarti quanto ci tengo a te”, ha esordito così davanti alle telecamere.
Parole le sue che però non fanno presa sulla Platano, nonostante Cusitore abbia fatto avanti e indietro da Brescia per farle capire quanto sia forte il sentimento che prova oltre a sottolineare come di lui si possa fidare ciecamente. “Ho letto la lettera che mi hai scritto, e non solo una volta, ma da quelle parole non mi è arrivato niente”, ha replicato lei chiudendo di fatto la faccenda. A far discutere inoltre è stata una delle stories pubblicate di recente proprio dal 44enne sul suo profilo Instagram.
Una dedica importante quella di Mario Cusitore, ex corteggiatore di Uomini e Donne, che solamente di recente ha voluto incontrare nuovamente Ida Platano negli studi della celebre trasmissione di Maria De Filippi. E visto che la storia con la donna pare si sia chiusa definitivamente, lui ha deciso di “consolarsi” con un’altra persona molto importante. Da quanto scrive, fa fatica a immaginare una vita senza il suo supporto, il suo sostegno e la sua vicinanza.
Il messaggio pubblicato tra le stories di Instagram è molto toccante. Dopo aver taggato l’amico Carmine, spende per lui parole al miele: “Alla fine tu sei tu e nessuno potrà mai prendere il tuo posto nella mia vita! Sei l’unico che non si è mai approfittato e non mi ha mai messo in difficoltà, nonostante la posizione in cui mi trovo attualmente”. E non solo, perché nella chiosa, oltre a ringraziarlo, ha ribadito come non vorrebbe mai perderlo.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…