Ufficializzata la nuova giunta comunale. Il sindaco Renato Natale ha affidato le deleghe. Confermati tre assessori della passata amministrazione e due nuove nomine.
Il sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, ha sciolto la riserva. La giunta comunale è stata ufficializzata ed il primo vicesindaco di questo nuovo mandato amministrativo è Vincenzo Noviello, primo eletto delle due liste civiche che sostenevano l’elezione di Natale. A Noviello, sono andati anche le deleghe ai lavori pubblici, all’idrico e alla viabilità. Come new entry in giunta, così come era stato ipotizzato nelle prime analisi post voto, anche Antonio Schiavone laureando in farmacia e secondo eletto della tornata, sport e politiche giovanili e politiche del lavoro.
Tre invece, i confermati nel solco di una continuità più volte ribadita. In giunta per la seconda volta di seguito ci sono Mirella Letizia, terza eletta, con la delega all’ambiente, cultura, sviluppo economico ed impianti ambientali; Antonio Natale al bilancio, programmazione e risorse per grandi opere; Marisa Diana riconfermata alla pubblica istruzione edilizia scolastica. “Un lavoro già cominciato e pronto ad essere implementato”, ha commentato Diana. “Abbiamo ancora tanto da fare ed essere stata riconfermata all’ambiente mi inorgoglisce e mi responsabilizza ancor di più”, ha detto Letizia.
Italy for Christ presenta Forever Open, un progetto unico pensato per il Giubileo 2025 che…
Un incontro per dare voce a chi vive il mare ogni giorno, tra progetti e…
Il 7 giugno 2025 il birrificio Podere 676 apre le porte alla Festa del Podere,…
Un evento speciale alla Kou Gallery per riflettere sul potere espressivo degli abiti Roma –…
A meno di novanta minuti da Roma, nel cuore dell’Umbria più verde, esiste un luogo…
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…