Odissea visite all’Asl, mancano anche i computer. E’ questa una delle motivazioni che ha portato ai rallentamenti nella prenotazioni delle visite specialistiche presso il distretto 20 che comprende anche Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa e Casapesenna. Un problema che da quasi due settimane ha lasciato diverse persone senza prenotazione.
Uno dei motivi che ha portato al blocco delle prenotazioni per le visite specialistiche al distaccamento Asl di Casapesenna è anche la mancanza di computer. Secondo quanto ci viene segnalato da alcuni utenti della struttura, il problema di non riuscire ad effettuare le prenotazioni presso la struttura di Casapesenna è la carenza di computer che non permetterebbe la possibilità di avere una persona fissa per effettuare le prenotazioni.
Intanto negli scorsi giorni molte persone che volevano prenotare una visita al Cup di Casal di Principe, per poi svolgerla nella struttura di Casapesenna, si sono viste negare questa possibilità. “A Casal di Principe ci hanno detto che se dovevamo svolgere una visita a Casapesenna allora avremmo dovuto prenotare in loco, ma una volta che ci siamo recati in quella struttura ci hanno rimandato a Casal di Principe”.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…