La corsa per le Regionali in Campania è ormai cominciata ed in casa Lega il commissari Nicola Molteni ha nominato il responsabile per il programma elettorale. Si tratta di Aurelio Tommasetti, ex rettore dell’Università di Salerno.
“Ho individuato i referenti provinciali in vista delle prossime elezioni regionali. Oltre ai commissari c’è un altro nome di spicco: è quello del professor Aurelio Tommasetti, ex rettore dell’Università di Salerno, individuato quale responsabile per il programma regionale”. Lo afferma Nicola Molteni, parlamentare della Lega e commissario regionale in Campania del partito che ha avuto un incontro con i vertici regionali a Napoli. I responsabili provinciali della Lega in Campania sono il senatore Pasquale Pepe, vice presidente della commissione Antimafia, ad Avellino; Luca Ricciardi a Benevento; Salvatore Mastroianni a Caserta; Vincenzo Catapano, Sindaco di San Giuseppe Vesuviano, a Napoli; Nicolas Esposito responsabile regionale Lega giovani a Salerno”.
“Questa – aggiunge Molteni – è la squadra, motore della macchina organizzativa che realizzerà il progetto della Lega per la Campania. Vogliamo costruire un’alternativa all’attuale classe dirigente, colpevole di immobilismo e che sta uccidendo il tessuto socio-economico di un territorio dotato di grande capitale umano. Siamo già al lavoro per intercettare le esigenze e le istanze di chi, insieme a noi, vorrà partecipare a questa grande sfida”
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…