San Cipriano. Abbandona posto di lavoro, impiegato denunciato. L’uomo è stato denunciato ai carabinieri dopo aver chiuso il suo ufficio, nonostante i continui richiami a cui era stato sottoposto.
L’uomo nei giorni scorsi era stato sottoposto a continui richiami anche nei giorni scorsi, ma oggi ha deciso addirittura di chiudere l’ufficio per impedire a chiunque di entrarvi. Per questo il sindaco di San Cipriano d’Aversa, Vincenzo Caterino ha deciso di denunciarlo.
“Siamo tutti al servizio del cittadino – spiega il sindaco – siamo di fronte al reato di interruzione del pubblico servizio e abbandono ingiustificato del posto di lavoro. Più volte ho richiamato all’ordine l’impiegato in questione che ha continuato a fare, incurante, quello che gli pareva. La denuncia è diventata un “atto necessario, soprattutto considerando che la gente arrivava ed è stata costretta ad andare via. Sono dispiaciuto per il disservizio e per taluni comportamenti. Comportamenti che di certo riusciremo a correggere”.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…