Controlli stradali a San Cipriano D’Aversa, i carabinieri fermano un guidatore senza patente e senza assicurazione sull’auto.
Senza assicurazione e senza patente. I carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, al comando del capitano Luca Iannotti, lo hanno arrestato. I fatti sono accaduti a San Cipriano D’Aversa, stamattina 3 luglio, durante un controllo della circolazione stradale.
I carabinieri con paletta segnaletica ‘alt’, avevano intimato al conducente di una Renault Clio di fermarsi. Il guidatore però, ha schiacciato sull’acceleratore tentando la fuga e rischiando di investire i militari dell’Arma. L’auto è stata schivata ma dal controllo poi eseguito si è scoperto che Ulderico De Rosa, alla guida della vettura, era sprovvisto di patente e senza copertura assicurativa sulla Clio. I carabinieri lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. De Rosa ha avuto i domiciliari presso la sua abitazione ma è in attesa del rito per direttissima.
Italy for Christ presenta Forever Open, un progetto unico pensato per il Giubileo 2025 che…
Un incontro per dare voce a chi vive il mare ogni giorno, tra progetti e…
Il 7 giugno 2025 il birrificio Podere 676 apre le porte alla Festa del Podere,…
Un evento speciale alla Kou Gallery per riflettere sul potere espressivo degli abiti Roma –…
A meno di novanta minuti da Roma, nel cuore dell’Umbria più verde, esiste un luogo…
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…