E’ stato sequestrato a San Cipriano un impianto di torrefazione, per la produzione di caffé. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Forestale.
Secondo quanto scoperto dai militari la struttura aveva effettuato delle modifiche dell’impianto senza alcuna autorizzazione e senza comunicarlo alle autorità.
L’impianto di torrefazione a San Cipriano d’Aversa è stato sequestrato dai carabinieri della Forestale di Marcianise, che hanno effettuato una verifica congiuntamente con il persoanle dell’Arpac di Caserta. Nel corso del controllo si è constatata una modifica sostanziale dell’impianto di torrefazione consistente nell’aumento della capacità di lavorazione della macchina senza alcuna comunicazione all’autorità amministrativa competente in materia di emissioni in atmosfera.
L’impianto di torrefazione è stato quindi sottoposto a sequestro preventivo ed il titolare è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per aver realizzato una modifica sostanziale nello stabilimento senza la prescritta autorizzazione nei riguardi delle emissioni in atmosfera.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…