Attualità

Sonia Bruganelli, smascherata dai social: la risposta spiazza i fan

L’opinionista de L’Isola dei famosi ed ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha spiazzato i fan su Instagram con le sue parole. 

Sta facendo molto discutere la presunta relazione dell’ex moglie di Paolo Bonolis ed opinionista de L’Isola dei famosi, Sonia Bruganelli, con il maestro di ballo di Ballando con le stelle, Angelo Madonia (ex di Ema Stockholma). 

Sonia Bruganelli ha spiazzato i suoi fan con la sua risposta (Instagram @soniabrugi) Ireporters.it

Di recente è andata in replica su Canale 5 un’intervista della Bruganelli a Verissimo, risalente a qualche mese fa, e gli hater si sono scatenati con domande e illazioni nei confronti della donna che, però, li ha spiazzati con la sua risposta. Ecco cosa ha detto.

La risposta di Sonia Bruganelli che ha spiazzato i fan

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Sonia Bruganelli ha parlato della sua vita privata e della separazione dal suo ex marito Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli ha risposto alle critiche ricevute dopo la replica della sua intervista a Verissimo (Instagram @soniabrugi) Ireporters.it

L’opinionista de L’Isola dei famosi ha dichiarato: “Difficile trovare un uomo così. Un uomo moderno che mi ha insegnato la libertà. Insieme siamo più liberi che separati. Io e Paolo siamo amici, confidenti, vicini.” Dopo queste dichiarazioni, la Bruganelli è stata presa di mira da tantissimi hater che l’hanno criticata su Instagram, anche in virtù della sua presunta relazione con il ballerino di Ballando con le stelle Angelo Madonia.

Sonia ha voluto quindi rispondere ai suoi fan dicendo: “Queste puntate di Verissimo sono repliche. Siete liberi di commentare come credete ma, a onor del vero, queste parole risalgono a sei mesi fa. Il tempo passa, le cose cambiano, il rispetto e l’affetto resta.” In effetti l’intervista di Sonia Bruganelli era già andati in onda diversi mesi fa ma è stata riproposta lo scorso weekend insieme ad una serie di altre interviste significative dell’ultima edizione di Verissimo.

Dunque Sonia ha spiazzato i fan dicendo che appunto quelle parole risalivano a qualche tempo fa, ma che l’affetto per Bonolis rimane. Dopo le sue parole, la Bruganelli ha aperto anche un box domande su Instagram. Un fan le ha chiesto: “Parlaci di Angelo, cosa ti ha colpito di lui?”. E lei ha risposto ironicamente: “È un bravo ballerino.Sonia ha parlato anche del suo futuro professionale quando un fan le ha chiesto:  “Rifaresti l’opinionista all’Isola se ti chiama di nuovo il Grande Fratello?”. La Bruganelli in tutta risposta ha detto: “No. Credo di aver esaurito il mio tempo per commentare i reality”. Dunque probabilmente non la vedremo più ricoprire il ruolo di opinionista di reality in tv.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

“Emergenza e Rianimazione 2025”: al CNR di Roma la nuova frontiera della formazione sanitaria

Un congresso che mette al centro l’operatore dell’urgenza Si è svolta a Roma, nella sede…

1 mese ago

Forever Open: Italy for Christ rende speciale il Giubileo 2025

Italy for Christ presenta Forever Open, un progetto unico pensato per il Giubileo 2025 che…

2 mesi ago

Fiumicino, un convegno per rilanciare la marineria: appuntamento il 27 maggio

Un incontro per dare voce a chi vive il mare ogni giorno, tra progetti e…

2 mesi ago

Fiumicino, Festa del Podere 2025 il 7 giugno: evento gratuito con birra e artigiani

Il 7 giugno 2025 il birrificio Podere 676 apre le porte alla Festa del Podere,…

2 mesi ago

Il linguaggio segreto della moda presentato a Roma il primo libro di Ida Galati tra arte, stile e performance

Un evento speciale alla Kou Gallery per riflettere sul potere espressivo degli abiti Roma –…

3 mesi ago

Gita fuori porta in Umbria: rafting alla Cascata delle Marmore a un’ora da Roma

A meno di novanta minuti da Roma, nel cuore dell’Umbria più verde, esiste un luogo…

3 mesi ago