Società

Temptation Island dramma, è accaduto di tutto in puntata

Tanti i colpi di scena si stanno registrando in questa edizione di “Temptation Island” che lasciano il pubblico stupito. Ecco cosa accadrà.

Temptation Island 2024” è giunta al giro di boa di questa stagione e sta dimostrando di essere una delle edizioni di maggiore successo, come confermano gli ascolti in crescita a ogni puntata. I colpi di scena non mancano praticamente mai e coinvolgono tutte le coppie che stanno proseguendo il loro percorso in Sardegna, volto a comprendere se il loro rapporto meriti di proseguire o meno.

In questa edizione di “Temptation Island” sono tanti i colpi di scena – Foto | Mediaset Infinity – Ireporters.it

Diversi dei protagonisti di questa edizione stanno dimostrando di avere deciso di fare questa esperienza per avere le idee più chiare in merito ai sentimenti che hanno verso il partner e viceversa. Anche se, forse, non tutti i diretti interessati pensavano che proprio questa fosse la motivazione principale. Ancora, adesso appare difficile capire quali possano essere le decisioni finali, praticamente tutte le relazioni risultano essere in bilico.

Emozioni a mille in arrivo a “Temptation Island”

Le coppie che hanno scelto di partecipare a questa edizione di “Temptation Island” stanno regalando colpi di scena continui, spesso difficili da pronosticare. L’interesse dei telespettatori è a mille, consapevole di come, alcuni di loro, abbiano rapporti non così “salutari”. Visto che hanno perdonato uno o più tradimenti al partner, ma sostengono di avere perso la fiducia nei suoi confronti. Secondo alcuni, non un’ottima base per ripartire.

La situazione è destinata a diventare ancora più rocambolesca nella prossima puntata, in onda giovedì 18 luglio su Canale 5, come ha lasciato trapelare anche Filippo Bisciglia. Questa volta uno dei fidanzati deciderà di chiedere un falò di confronto alla fidanzata, per niente contento degli atteggiamenti che ha avuto modo di notare.

Quale coppia arriverà al falò di confronto? – Foot | Facebook@temptationisland – Ireporters.it

Al momento non si sa chi possa fare questa scelta, ma non è escluso possa trattarsi di Luca, che ha visto quanto Gaia si sia avvicinata al tentatore Jakub. La giovane sarebbe stanca di essere messa sempre in secondo piano da lui, che avrebbe addirittura definito un “bisogno fisiologico” i suoi tradimenti.

“Anche un’altra coppia vedrà precipitare gli eventi inesorabilmente“, ha detto il conduttore nel promo senza sbilanciarsi di più. E se fossero Lino e Alessia? Lei ha chiesto per due volte il confronto, ma lui non si è mai presentato, intenzionato a vivere appieno questa esperienza. La sintonia con la single Malika è sempre più forte, al punto tale che avrebbe sottolineato di non avere alcun pensiero nei confronti della fidanzata. Decisamente troppo per una come lei, certamente fumantina, ma desiderosa di trovare la serenità, anche per il bene di suo figlio, nato da una precedente relazione.

Ne vedremo delle belle anche tra Raul e Martina. Fino ad ora lui si è trattenuto, anzi, ha criticato la ragazza per il suo modo di fare a suo dire troppo spensierato. Ma, a quanto pare, sarà proprio lui a lasciare il segno in modo inaspettato. A sorpresa, infatti, secondo le indiscrezioni, arriverà a dare un bacio a stampo ad una tentatrice, generando una forte delusione nella compagna. “Io sono scioccata“, sono le parole che esclamerà Martina alla visione del filmato. Insomma, ne vedremo davvero delle belle: è bene farsi trovare pronti, questa edizione di “Temptation Island” non manca di stupire.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

SPA e terme 1°maggio 2025 : le SPA più belle di Roma per una pausa rigenerante

Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…

2 ore ago

A Roma il San Michele porta gli anziani “fuori dal guscio”: parte il progetto “Un Quartier… Generale!”

Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…

5 ore ago

​Tuttofood Milano 2025: il Fungo Quercetto tra i protagonisti dell’evento

l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…

1 giorno ago

Ponte del 1° maggio 2025, rafting vicino Roma: riapre il Centro Rafting Marmore

Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…

2 giorni ago

Il docufilm di Giuseppe Ielpo prodotto da Luigi Diotaiuti esce a maggio: si chiama “Transumanza”

Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…

1 settimana ago

Fungo Quercetto Petrucci in tv su La7 con Circiello a “L’ingrediente perfetto” e alla fiera “TuttoFood Milano 2025”

Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…

2 settimane ago