Attualità

Temptation Island, spunta la prima coppia dell’edizione di settembre: l’indiscrezione è virale

Temptation Island torna a settembre con una nuova edizione: spunta una clamorosa indiscrezione che annuncia la prima coppia.
La nuova edizione di Temptation Island è iniziata giovedì 27 giugno 2024 con la conduzione di Filippo Bisciglia. Le coppie protagoniste si sono separate per andare nei rispettivi villaggi, facendosi accompagnare dalle tentatrici e dai tentatori. Alcuni fidanzati si sono subito lasciati andare e si sono avvicinati alle ragazze single. In particolare Lino, appena è arrivato in spiaggia con Tony, non ha nascosto il piacere di stare in mezzo a tanta bellezza.
Temptation Island, cosa è emerso sulla nuova edizione (Foto Facebook @temptationisland) ireporters.it
Il giovane napoletano si è poi avvicinato molto a Maika e ha iniziato con lei ‘una conoscenza’ che potrebbe riservare grandi colpi di scena nelle prossime puntate. La sua fidanzata Alessia non ha nascosto la delusione e ha voluto subito avere un confronto con lui, che però non è stato accettato. Ludovica e Christian hanno, invece, lasciato il format: l’uomo, dopo aver visto le immagini della sua fidanzata insieme ad un tentatore, ha deciso di chiudere la relazione. Ma, come ormai è noto, il programma quest’anno raddoppia: secondo le ultime indiscrezioni sarebbe già stata scelta la prima coppia.

Temptation Island, chi è la prima coppia della nuova edizione: spunta l’indiscrezione

Temptation Island è iniziato da circa tre settimane e sta riservando ai telespettatori parecchie sorprese. Il pubblico si sta lasciando completamente travolgere da quanto succede nei villaggi in Sardegna. Visto il successo del format – lo share raggiunge ogni puntata ascolti record – a settembre andrà in onda una nuova edizione. Mediaset ha deciso di confermare il suo ritorno e, a quanto pare, non mancheranno i colpi di scena.

Temptation Island, scelta la prima coppia per settembre (Foto Instagram @deianiramarzanofficial) ireporters.it

Nelle ultime ore un utente ha scritto a Deianira Marzano per farle sapere che è stata già scelta una coppia per la prossima stagione: “Per caso si sa già qualcosa del cast di settembre di Temptation Island? Perché qua, al mio paese, una coppia dice di essere stata presa. Lei è sammarinese, lui è italiano di Roma/ Perugia”, ha scritto il follower all’esperta del gossip. Da quanto trapelato dal messaggio, sembrerebbe che il cast stia prendendo forma e che due fidanzati siano stati già selezionati per partecipare.

Ovviamente si tratta soltanto di un’indiscrezione e non si sa, al momento, se corrisponda alla verità. A quanto pare, la nuova edizione di Temptation Island vedrà al centro della scena ancora una volta persone comuni e non personaggi vip, come invece è successo in passato. Alla guida della trasmissione ci dovrebbe essere proprio Filippo Bisciglia che da alcuni anni sta portando avanti il format con grande capacità e talento.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

SPA e terme 1°maggio 2025 : le SPA più belle di Roma per una pausa rigenerante

Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…

7 ore ago

A Roma il San Michele porta gli anziani “fuori dal guscio”: parte il progetto “Un Quartier… Generale!”

Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…

10 ore ago

​Tuttofood Milano 2025: il Fungo Quercetto tra i protagonisti dell’evento

l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…

1 giorno ago

Ponte del 1° maggio 2025, rafting vicino Roma: riapre il Centro Rafting Marmore

Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…

2 giorni ago

Il docufilm di Giuseppe Ielpo prodotto da Luigi Diotaiuti esce a maggio: si chiama “Transumanza”

Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…

1 settimana ago

Fungo Quercetto Petrucci in tv su La7 con Circiello a “L’ingrediente perfetto” e alla fiera “TuttoFood Milano 2025”

Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…

2 settimane ago