Attualità

Un Posto al Sole, addio doloroso ed inaspettato: pubblico sconvolto. Spoiler prossimi episodi

Un Posto al Sole spoiler: c’è un addio che fa male al cuore dei telespettatori. Nessuno si sarebbe aspettato che ciò potesse avvenire.

Sembrava che tutto stesse andando per il meglio, quando improvvisamente accadrà l’impensabile. La lotta per l’affidamento del piccolo Tommy sta mietendo un’altra vittima. Roberto Ferri è, infatti, più deciso che mai a non voler perdere il suo figlio adottivo e per questo è in lotta con il mondo intero. Cosa accadrà a “Un posto al sole”?

Un Posto al Sole spoiler, l’addio che non ti aspetti -Credit Raiplay -Ireporters.it

Come un “leone furioso” l’uomo cerca di difendere quella che ritiene essere la sua famiglia e pare davvero pronto a tutto. Lo scopo è convincere i propri avversari a desistere dalla loro sete di giustizia. Stiamo parlando di Ida e del fidanzato Diego, che hanno deciso di intraprendere una battaglia legale per avere con loro il figlio naturale della ragazza polacca.

Indebolire e screditare il “nemico” è lo scopo dell’imprenditore Ferri. E per far questo, Roberto deciderà di colpire il padre di Giordano. Stiamo parlando di Raffaele, lo storico portiere di Palazzo Palladini presente nella soap fin dalla prima puntata. L’uomo chiederà una riunione condominiale allo scopo di farlo licenziare dalla portineria di Palazzo Palladini. Ecco che avviene lo strappo che nessuno si aspettava.

Un Posto al Sole, succede proprio a loro: il Karma presenta il conto

Quello che sta per avvenire in questa soap tutta nostrana è davvero incredibile: il prestigioso e temerario Roberto Ferri scoprirà una triste verità e ne farà le spese. Sembra proprio che le sue cattive azioni stiano per presentargli il conto. Poiché i condomini non hanno licenziato Raffaele, l’uomo è intenzionato a denunciarli in tribunale.

Marina e Roberto, triste verità – Credit Raiplay -Ireporters.it

A provare a farlo ragionare sarà proprio lei: la donna che ha al suo fianco e che lo ama da sempre. I due hanno un passato molto turbolento ma adesso sembravano aver trovato finalmente la loro pace e tranquillità. Purtroppo, però, la lotta intrapresa da Ferri spaventato di perdere l’affidamento del piccolo Tommaso finirà per ferire lo stesso imprenditore.

Il suo legame con la moglie, infatti, risentirà molto di questa situazione. La donna non lo appoggerà e cercherà di farlo ragionare. Lottare contro tutti per allontanare Raffaele da Palazzo Palladini a lei sembra una mossa suicida. Il marito di Ornella Bruni, infatti, è ammirato e amato da tutti i condomini che lo considerano un punto di riferimento.

Marina, che è anche la ex moglie del cugino del portiere dello stabile, quindi, non approva il comportamento del marito. Per questa ragione tra i due sembra instaurarsi un clima di maggiore freddezza. La lotta per l’affidamento del piccolo Tommy, dunque, pare proprio che potrebbe colpire duramente anche il loro matrimonio. Per saperne di più, non ci resta dunque che seguire le prossime puntata di “Un Posto al Sole”. L’appuntamento è sempre alle 20:50 su Rai3, dal lunedì al venerdì.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura, animali e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.

Recent Posts

SPA e terme 1°maggio 2025 : le SPA più belle di Roma per una pausa rigenerante

Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…

4 ore ago

A Roma il San Michele porta gli anziani “fuori dal guscio”: parte il progetto “Un Quartier… Generale!”

Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…

7 ore ago

​Tuttofood Milano 2025: il Fungo Quercetto tra i protagonisti dell’evento

l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…

1 giorno ago

Ponte del 1° maggio 2025, rafting vicino Roma: riapre il Centro Rafting Marmore

Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…

2 giorni ago

Il docufilm di Giuseppe Ielpo prodotto da Luigi Diotaiuti esce a maggio: si chiama “Transumanza”

Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…

1 settimana ago

Fungo Quercetto Petrucci in tv su La7 con Circiello a “L’ingrediente perfetto” e alla fiera “TuttoFood Milano 2025”

Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…

2 settimane ago