Mediaset ha deciso sul futuro di “Viola come il mare 3”: ci sarà il sequel della serie televisiva così fortunata?
Mediaset Infinity ha diffuso la seconda stagione di “Viola come il mare” che è divenuto subito uno dei contenuti più visti della piattaforma. Sin dalla prima stagione, i due protagonisti, Francesca Chillemi e Can Yaman, avevano convito il pubblico.
Questa non è stata altro che una conferma del successo di questa serie. I fan si chiedono se ci sarà un sequel, ovvero una terza stagione di “Viola come il mare” e sembrerebbe che Mediaset abbia deciso sul futuro di questo prodotto televisivo.
La seconda stagione di “Viola come il mare” è stata oggetto di un esperimento provato da Mediaset. Infatti, gli episodi della serie tv sono stati prima diffusi sulla piattaforma Mediaset Infinity e solo successivamente sono andati in onda su Canale 5.
Dal 24 aprile i primi tre episodi erano già online mentre il 10 maggio sono stati caricati gli ultimi tre. La fiction è invece andata in onda in tv a partire dal 3 maggio. L’esperimento è riuscito alla grande perché con 12,5 milioni di ore viste sulla piattaforma, i sei episodi sono risultati il contenuto on demand più visto di tutte le piattaforme digital rilevate.
Questo numero di ascolti si è sommato a quelli raggiunti da Canale 5, ampliando il pubblico e dando un’alternativa di visione ai telespettatori. Nell’ultima puntata della seconda stagione, andata in onda lo scorso 6 giugno su Canale 5, Viola (Francesca Chillemi) riesce finalmente a vedere il “colore” di Denim (Can Yaman) che le dichiara il suo amore. Viola, inoltre, rivela a Demir di avere finalmente trovato suo padre. L’uomo rintraccia Valerio Tagliaferro che, però, gli spara, così finisce in ospedale ma riesce a riprendersi. Grande successo dunque per questa seconda stagione di Viola come il mare tanto che i fan si chiedono se ci sarà una prossima stagione.
Ebbene, la terza serie prodotta da Lux Vide (gruppo Fremantle) è stata infatti confermata ed è attualmente in lavorazione. Per scoprire quando andrà in onda, bisogna tener conto del fatto che i due attori protagonisti sono impegnati in altri progetti: Francesca Chillemi con Che Dio Ci Aiuti 8 mentre Can Yaman con Sandokan. Le riprese, quindi, cominceranno nel 2025 e la messa in onda con molta probabilità è segnata per il 2026. In questo momento basta sapere che ci sarà la terza stagione e quindi nuove avventure per Viola e Denim, personaggi tanto amati di questa serie.
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…
La risonanza magnetica è uno degli esami diagnostici più avanzati ed efficaci disponibili oggi per…
Il nuovo Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino versatile per eccellenza: unisce comodità,…