Amici, lutto per la protagonista dopo il reality: “Buon viaggio”

Lutto per la protagonista di Amici di Maria De Filippi. La tragica notizia è arrivata proprio al termine del reality show: l’ultimo saluto. 

Si è conclusa da poco l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. La trasmissione leader di ascolti di Canale 5, anche quest’anno, ha permesso al pubblico a casa di scoprire tanti volti nuovi del mondo dello spettacolo italiano. Dai cantanti Holden e Petit, fino alla vincitrice Sarah che ha sorpreso tutti portandosi a casa la trasmissione.

Amici lutto protagonista reality Buon Viaggio
Lutto per una grande protagonista di Amici – Credits: Facebook @AmicidiMariaDeFilippi – iReporters.it

Ovviamente, il talent show è sinonimo di successo per Mediaset, al punto che Berlusconi sembra voler massimizzare gli ascolti. Così l’amministratore delegato della rete è pronto ad ampliare il format per tutti gli appassionati, portando sul piccolo schermo una sorta di spin-off che verrà condotto proprio da Silvia Toffanin. Ogni anno sono tantissimi i volti che popolano la trasmissione ed una delle protagoniste, nelle ultime ore, ha subito un brutto lutto. Sui social è arrivato il messaggio di cordoglio per il compianto amico.

Amici, lutto per una delle protagoniste: l’ultimo saluto sui social

La bellezza di una trasmissione come Amici di Maria De Filippi sono proprio la moltitudine di personaggi apprezzati dal pubblico ogni anno. Tra le performer più amate nel corpo di ballo troviamo sicuramente Giulia Pauselli. Di recente, la ballerina era tornata a parlare ai microfoni a causa di un intervento al seno. Il motivo di questa operazione era proprio il non volersi più accontentare, con Giulia pronta a sentirsi nuovamente bella e bene con sé stessa.

Amici lutto protagonista il post
Il saluto di Giulia Pauselli ad Eric Vu-An – Credits: ig@la_pauselli – iReporters.it

Stavolta, però, la Pauselli è tornata a pubblicare sui social, ma con un messaggio che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti. Infatti, nella giornata di sabato, si è spento il ballerino e coreografo francese Éric Vu-An. L’Etoile ha perso la sua battaglia con un tumore al cervello e si è spento all’età di 60 anni. Pochi giorni prima era scomparso anche suo marito, Hugues Gall, grande direttore dei teatri d’opera. Per molti, il ballerino è stato un simbolo della lotta al razzismo.

Giulia Pauselli è stata particolarmente colpita da questa perdita, al punto che sulle sue stories di Instagram ha deciso di ripubblicare una notizia riguardante la dipartita del ballerino, aggiungendo la didascalia: “Buon viaggio Eric. Anima gentile“, il tutto corredato dall’emoji del cuore spezzato. In questa maniera quindi la Pauselli ha salutato una delle stelle più importanti del mondo della danza e sicuramente una delle sue fonti di ispirazione.

Impostazioni privacy