Anticipazioni Beautiful, Deacon scopre tutta la verità: Lauren non concede sconti

Le nuove anticipazioni di Beautiful ci raccontano che Deacon farà una scoperta importante che potrebbe cambiare tutto. 

Le anticipazioni americane di Beautiful ci mostrano Deacon fare una scoperta importante in merito ad alcune indagini che sta portando avanti. Come sappiamo dalle puntate sinora in onda in Italia, Sheila è tornata e al momento sta vivendo un’intensa storia d’amore con Bill Spencer.

Anticipazioni Beautuful, Deacon fa una scoperta shock
Deacon, cosa scoprirà a Beautiful (@mediasetinfinity.it)-ireporters.it

Una coppia che sta lasciando di stucco i telespettatori, soprattutto per il comportamento di Bill, che dopo il rifiuto dell’ex moglie Katie di tornare con lui, ha deciso di iniziare una relazione con Sheila. Questo, chiaramente, ha scatenato molto sgomento, in Katie come anche in Finn e Steffy, che ancora una volta si trovano a fronteggiare la minaccia che Sheila può rappresentare per la loro serenità.

Sheila sarebbe dovuta finire in prigione, ma è Bill che la protegge ricattando Taylor con il fatto che lei gli ha sparato tempo fa. È dunque una situazione di stallo e, come rivelano le anticipazioni americane, potrebbe non finire affatto bene per la donna. Ma ecco che cosa potrebbe essere accaduto a Sheila, e che cosa scoprirà Deacon.

Anticipazioni Beautiful, Deacon indaga e riesce a farsi rivelare una verità da Lauren

In Beautiful di verità nascoste ce ne sono molte, ma prima o poi, emergono sempre, in un modo o nell’altro. Dalle anticipazioni americane scopriamo che Sheila avrebbe perso la vita, ma c’è qualcuno che non vuole arrendersi a questa idea.

Anticipazioni Beautiful, Deacon e Lauren: la rivelazione
Beautiful, Deacon e Lauren (youtube, @soapoperaspy)-ireporters.it

Questo qualcuno è Deacon, innamorato della donna, che non riesce a darsi pace. Non crede, infatti, che Sheila possa essere deceduta per davvero. La ragione è che, prima che il suo ipotetico corpo fosse cremato, Deacon pensa di aver visto un cadavere con 10 dita dei piedi. Questo, in sostanza, gli farebbe credere che la donna potrebbe essere ancora viva, poiché lei non ha un dito del piede.

Deacon inizia, quindi, a indagare, e parla con Lauren di una certa Sugar, con cui Sheila avrebbe scambiato messaggi prima di morire. La donna rivela a Deacon che Sugar è una donna che conosce benissimo Sheila, ed è una guardia del carcere che la Carter è riuscita a plagiare. Deacon viene a sapere che Sheila offrì a Sugar una plastica facciale per essere uguale a lei, e potesse farsi internare in sua vece, in una clinica psichiatrica. Vedremo, dunque, se davvero Sheila è ancora viva e cosa accadrà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy