Anticipazioni Beautiful, nuovo amore per Liam? Il bacio della verità

Anticipazioni Beautiful, c’è un nuovo amore in arrivo per Liam Spencer? Ecco che cosa potremmo vedere a breve nella soap. 

Le anticipazioni di Beautiful che giungono dalle puntate americane (in Usa si chiama The Bold & The Beautiful, ndr), farebbero pensare a un nuovo possibile interesse amoroso per Liam Spencer, figlio di Bill. Il giovane, negli ultimi anni, ha avuto due relazioni importanti, quella con Steffy Forrester, figlia di Ridge, che attualmente è sposata con Finn, il figlio di Sheila, e con Hope Logan, figlia di Brooke Logan e Deacon Sharpe.

Anticipazioni Beautiful, nuovo amore per Liam
Beautiful, forse un nuovo amore per Liam (@mediasetinfinity)-ireporters.it

Pare, però, come più volte messo in chiaro soprattutto per quanto riguarda Hope, che la relazione sia decisamente finita. Per molto tempo, infatti, il giovane ha avuto degli atteggiamenti incostanti che lo hanno allontanato sia dall’una che dall’altra. Così, Liam si starebbe focalizzando soprattutto sul lavoro e sui figli. Ma potrebbe arrivare un nuovo interesse amoroso nella sua vita, che porterebbe una ventata di ossigeno nella sua esistenza. Inoltre, potrebbe scatenare reazioni decisamente inattese.

Anticipazioni Beautiful, Liam potrebbe vivere un nuovo grande amore?

Dalle puntate in onda negli Stati Uniti, sta per arrivare un’importante novità in amore, che riguarda proprio il figlio di Bill Spencer e che lascerà il pubblico piuttosto sorpreso. Da quanto si apprende, infatti, è in arrivo Ivy Forrester, cugina di Steffy, personaggio che, già in passato, aveva avuto il ruolo di rivale per Hope e per Steffy stessa.

Beautiful, novità per Liam
Beautiful, chi arriverà nella vita di Liam (@mediasetinfinity)-ireporters.it

Pare che Ivy e Liam si incontreranno e la ragazza, assicuratasi che sia libero, non si farà problemi a farsi avanti, mostrando grande interesse per il giovane Spencer. Eric Forrester, zio di Ivy, le avrebbe chiesto di far parte dell’azienda, nel settore gioielli. Lei, in questi anni avrebbe continuato a pensare Liam, pur se trovandosi in Australia. Liam non sarà insensibile al fascino di Ivy, ma questo flirt potrebbe scatenare la gelosia di Steffy, che non sembrerà affatto felice di questo rapporto.

Una delle ipotesi è che Hope potrebbe intessere una relazione con Finn, ma per ora su questo non vi sono conferme. Gli autori, da tempo, potrebbero voler sperimentare questa nuova coppia, ma pare non sia mai avvenuto perché la coppia Steffy-Finn funziona molto e ha grande successo in Usa. Vedremo, dunque, che cosa decideranno di fare gli autori, se vorranno mischiare le carte, oppure se sceglieranno di fermarsi a una semplice gelosia da parte della figlia di Ridge e Taylor.

Impostazioni privacy