Anticipazioni Il paradiso delle signore 9: intenso ritorno sul set, cosa accadrà a Ciro, Concetta e Agata Puglisi

Prima intensa settimana di riprese per la nuova serie di episodi del Paradiso. I fan si chiedono cosa succederà alla famiglia Puglisi. 

La famiglia Puglisi è presto entrata nel cuore del pubblico del Paradiso delle Signore. C’è grande attesa da parte dei fan, desiderosi di sapere come si evolveranno le vicende dei Puglisi nel corso della nona stagione della soap opera di Rai 1. Cosa succederà a Ciro, Concetta e Agata? E Maria cosa farà a Parigi?

Anticipazioni Il paradiso delle Signore 9 destino di CIro. Concetta e Agata Puglisi
Cosa succederà a Ciro, Concetta e Agata ne Il Paradiso delle Signore 9? (Foto foto rai play) – ireporters.it

Nel gran finale della scorsa stagione i telespettatori hanno saputo che Maria ha accettato di trasferirsi a Parigi per andare a lavorare con Defois. La giovane stilista non andrà da sola nella capitale dell’Esagono. Con lei ci sarà anche il fidanzato Matteo Portelli che però, stando alle anticipazioni, dovrebbe presto fare ritorno a Milano.

Cosa sarà allora della famiglia di Maria? Papà Ciro e mamma Agata rimarranno a Milano insieme alla figlia minore Agata? Oppure usciranno anche loro di scena? Non è chiaro, infatti, se il personaggio di Maria ci sarà ne Il Paradiso delle Signore 9. Chiara Russo, l’attrice che interpreta Maria, è attualmente impegnata a Napoli per le riprese di Mina Settembre.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: cosa succederà a Ciro, Concetta e Agata?

Come anticipato, nel nuovo ciclo di episodi non dovrebbe mancare Matteo Portelli (interpretato da Danilo D’Agostino). Il fidanzato di Maria, non essendosi ambientato a Parigi, farà rientro a Milano. Confermati anche altri protagonisti dell’ultima stagione e tra loro i tre membri della famiglia Puglisi rimasti a Milano. Insomma, vedremo ancora Ciro, Concetta e Agata nella soap Rai.

Cosa succederà alla famiglia Puglisi ne Il Paradiso delle Signore 9
Il pubblico si è molto affezionato alle vicende della famiglia Puglisi (Foto rai play) – ireporters.it

Nel frattempo si lavora alacremente per girare le puntate inedite. Le riprese del nuovo ciclo di episodi sono iniziate il 27 maggio scorso e terranno impegnati gli attori per tutto il periodo estivo prima della messa in onda della nona stagione, prevista per settembre. Il ritmo della prima settimana deve essere stato piuttosto intenso, come mostra un video condiviso su Instagram da Massimo Cagnina (alias Ciro Puglisi).

L’attore ha passato il primo sabato di giugno riposandosi in un bar di Roma e ha pubblicato un video dove afferma: «Pomeriggio di relax totale, dopo una settimana di riprese intensa, molto intensa». Prima settimana di riprese anche per Gioia Spaziani, che interpreta mamma Concetta, e per Silvia Bruno, l’attrice che presta il volto ad Agata, la minore delle sorelle Puglisi. Anche loro hanno condiviso qualche video che le vedeva impegnate negli studi romani Videa. 

Impostazioni privacy