Anticipazioni La promessa, salta il matrimonio più atteso: decisione choc

Le ultime anticipazioni de La Promessa rivelano come salterà uno dei matrimoni più attesi. Arriva la decisione choc: che cosa succederà.

Le storyline de La Promessa stanno appassionando tutti ed ulteriori colpi di scena avverranno dopo la dipartita di Fernando. L’uomo verrà lasciato morire senza pietà da Cruz Ezquerdo. La donna, al termine dell’attacco cardiaco, non darà a Fernando la pillola che gli permetterebbe di salvarsi la vita. Martina sarà molto turbata della morte improvvisa del padre e questo condizionerà anche la sua vita privata. La ragazza arriverà a disobbedire anche alla madre Margarita.

La Promessa Anticipazioni: saltano le nozze
Colpo di scena nei prossimi episodi de La Promessa – Credits: Mediaset Infinity – iReporters.it

Infatti, la donna sta pressando la figlia per far sì che si sposi. Questo perché Margarita è indebitata fino al collo ed ha bisogno di soldi per risollevare la sua situazione economica. La donna, quindi, non considerando la volontà della figlia, deciderà di invitare a La Promessa il promesso sposo, facendo quindi fare a Cruz una vera e propria brutta figura. Nessuno, infatti, accoglierà il duca con gli onori del caso. Ora è possibile scoprire perché salterà il matrimonio.

La Promessa, le anticipazioni rivelano perché salterà il matrimonio: pubblico a bocca aperta

Le anticipazioni de La Promessa rivelano un drammatico sviluppo nella trama. Antonio decide di rompere il compromesso matrimoniale con Martina. Sin dai primi momenti, nonostante i loro tentativi di avvicinamento, Antonio si mostra pensieroso e, in un momento di riflessione, si ritira nella biblioteca per contattare i genitori. Sarà proprio l’amico di Martina, Curro de la Mata, a osservare da lontano questa telefonata, mettendo così Martina sull’allerta.

La Promessa, perché il matrimonio attesissimo salta
Saltano le nozze tra Antonio e Martina – Credits: Mediaset Infinity – iReporters.it

Dopo essere stata consigliata da Margarita a concedersi ad Antonio per accelerare il matrimonio, Martina affronta il suo fidanzato. In un momento di sconforto, Antonio confessa di non poterla più sposare a causa di un test “segreto” imposto dai suoi genitori durante un evento a Madrid, al quale Martina era stata invitata insieme alla sua famiglia e al re.

Dopo aver rotto il compromesso matrimoniale, Antonio lascerà La Promessa senza salutare nessuno, ma prima darà Martina con un indennizzo pecuniario da consegnare a Margarita. Nonostante confidi a Martina di amarla, Antonio si sente costretto a seguire la volontà dei suoi genitori riguardo al matrimonio.

Questo addio di Antonio potrebbe aprire la strada all’amore tra Martina e Curro. Infatti, nonostante la donna sia devastata dalla morte del padre, potrebbe continuare a mantenere le distanze tra i suoi pretendenti. Questa è solamente una delle trame che sta tenendo tutti i telespettatori della soap opera spagnola a bocca aperta.

Impostazioni privacy