Il mese di giugno porterà grandi novità per la soap opera spagnola “La Promessa”. Peraltro, con puntate molto più lunghe.
C’è’ davvero tanta, tantissima, carne al fuoco nelle puntate de “La Promessa”, che andranno in onda su Canale 5 dal 3 al 7 giugno 2024. Ebbene sì, possiamo dire senza ombra di dubbio che vivremo una settimana ricca di emozioni e colpi di scena. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap opera spagnola.
Dal gennaio 2023, in madrepatria, “La Promessa” fa il pieno di ascolti. In Italia è arrivata sei mesi dopo circa dall’uscita in Spagna. La trasmissione su Canale 5, dunque, ha da poco scollinato il primo anno e vive un’attenzione crescente da parte del pubblico, testimoniando, ancora una volta, la lungimiranza di Mediaset che, negli ultimi mesi, ha puntato molto sulle soap opera. Si pensi a “Terra Amara” ed “Endless Love”, solo per citare i titoli di due grandi successi.
A giugno, “La Promessa” continuerà ad andare in onda nel daytime di Canale 5 con episodi più lunghi, della durata di due ore. Le vicende di Jana e Manuel saranno trasmesse dal lunedì al venerdì, dalle 14:50 alle 17:00, quando la linea passerà a “Pomeriggio 5”. Questo cambio di programmazione permetterà alla soap di accelerare la narrazione, dopo mesi di episodi brevi di circa venti minuti. Di sicuro un’ottima notizia per gli spettatori.
“La Promessa”: le anticipazioni sulla settimana dal 3 al 7 giugno
Dunque, dicevamo, settimana da non perdere per “La Promessa”. Al centro delle vicende ci sarà Jana, che si impegnerà per trovare i soldi necessari all’operazione all’occhio di Salvador. Con l’aiuto di Maria, organizzerà una colletta vendendo i dolci preparati dalla servitù. Jana scoprirà che l’operazione di Salvador per recuperare la vista è estremamente costosa. Decisa a trovare il denaro senza che Salvador lo sappia, per evitare che si senta un peso, Jana si metterà in moto.
Con l’aiuto di Maria, inizierà a vendere dolci fatti in casa. Anche Catalina, insieme a Manuel e Abel, si unirà alla causa. Tuttavia, Salvador scoprirà presto l’iniziativa grazie a Feliciano, che gli rivelerà tutto. Nel frattempo, Martina sarà sempre più afflitta dai dissapori con i suoi genitori, Fernando e Margarita, che vogliono costringerla a sposare Antonio.
Martina si opporrà fermamente a questo matrimonio combinato. Curro, sentendo le confidenze di Martina, le proporrà una soluzione sorprendente: un matrimonio segreto con lui. Questo permetterà a Martina di sfuggire al matrimonio forzato con Antonio: cosa accadrà, dunque?
I rapporti tra Abel e Jana, intanto, miglioreranno, soprattutto dopo che Abel aiuterà Jana a prendersi cura di Ramona, che si risveglierà dopo giorni di gravi condizioni. Jimena, invece, continuerà a desiderare di trasferirsi a Madrid, un’idea che Manuel non condividerà.