Anticipazioni seconda stagione Endless Love: Zeynep bacia Emir, chi li vede

Le anticipazioni della seconda stagione di Endless Love: Zeynep bacia Emir, chi li vede? Tutti gli immancabili spoiler della soap turca.

Puntata dopo puntata, Endless Love sta conquistando il cuore dei telespettatori grazie alla trama così avvincente e, ovviamente, ai suoi protagonisti. Una storia particolarmente intensa che vede il racconto tormentato di un amore nato tra due giovani appartenenti a classi sociali differenti.

Endless Love, anticipazioni: cosa accade a Zeynep
I protagonisti di Endless Love (ireporters.it)

Come accennato precedentemente, Kara Sevda (questo il titolo originale) sta affascinando il pubblico internazionale e segue le vicende dell’ingegnere Kemal e della aristocratica Nihan. La loro relazione è ostacolata da numerosi intrighi e segreti.

Endless Love, una seconda stagione ricca di colpi di scena

Il pubblico non ha potuto fare a meno di affezionarsi ai due giovani e al loro amore fortemente ostacolato da intrighi e segreti. Ad osteggiare la giovane Nihan non c’è solo sua madre, ma anche un giovane ricco e spietato uomo d’affari: Emir che è costretta a sposare.

Se la prima stagione ha tenuto il pubblico con il fiato sul collo, la seconda non sarà da meno. Non mancheranno colpi di scena che terranno i telespettatori incollati allo schermo. Zeynep si ritroverà ad affrontare innumerevoli difficoltà con la famiglia e la relazione con Emir sarà alla luce del sole. Cosa svelano le anticipazioni?

Endless Love, Zeynep beccata così
Zeynep beccata con Emir: ecco da chi (foto mediaset play) ireporters.it

Fehime ha ricevuto diverse informazioni direttamente da Banu e proprio per questo motivo è decisa più che mai a seguire sua figlia e capire cosa sta combinando. Solo in questo modo riuscirà a rendersi conto che la giovane Zeynep sta vivendo un amore clandestino con Emir, beccandoli in un bacio appassionato. Come accennato precedentemente, i rapporti tra Banu e Zeynep non sono dei migliori, specialmente da quando la prima ha scoperto che quest’ultima ha una relazione segreta con il giovane Emir. Il tutto finisce nel peggiore dei modi quando tra le due scatta una rissa. 

Fehime, che fino a quel momento non aveva mai avuto alcun dubbio su sua figlia, inizia a porsi delle domande e a seguirla. La prima volta la scopre insieme al commissario Hakan mentre successivamente la ritroverà con Emir. La donna li becca insieme e vede la figlia salire in una lussuosa auto. Zeynep ed Emir sono insieme per discutere di quanto accaduto recentemente, ossia del fatto che anche Nihan li abbia scoperti insieme. Lo spietato uomo d’affari avvisa la donna e la mette in guardia da occhi indiscreti. Nonostante questo, la coppia non può fare a meno di cedere al loro sentimento salutandosi con un lungo bacio.

Impostazioni privacy