Barbara De Rossi travolta dalla passione: la rivelazione piccante lascia increduli i fan

L’attrice ha raccontato i primi mesi di matrimonio senza alcun filtro, l’intervista ha spiazzato tutti. Il dettaglio non passa inosservato.

“Fra me e Simone è nato tutto come grande passione”, parte da queste parole il racconto dell’attrice Barbara De Rossi, che è stata accolta in studio a Storie di donne al bivio da Monica Setta per un’intervista fiume – la puntata in onda il 28 maggio su Rai Due. Le sue parole hanno fatto particolarmente scalpore, soprattutto perché in pochi si sarebbero aspettati una confessione a cuore aperto. Con le sue dichiarazioni ha spiazzato un po’ tutti.

Barbara De Rossi confessione piccante
L’attrice Barbara De Rossi, oggi 63 anni, si è sposata per la terza volta a dicembre scorso (Fonte foto YT @Rai) Ireporters.it

Durante il faccia a faccia con la padrona di casa si è parlato di tutto, in particolare del terzo matrimonio. La De Rossi è salita infatti all’altare per la terza volta solamente pochi mesi fa, dopo aver sposato Andrea Busiri Vici – che l’ha tradita con Marina Suma – e Branko Tesanovic, dal quale ha avuto la figlia Martina, nata a ottobre del 1995. A dicembre ha giurato amore eterno per Simone Fratini, il momento forse più emozionante in circa dieci anni di relazione.

Barbara De Rossi sul marito: “Io e lui a letto per giorni interi”

Non è passato inosservato il racconto di Barbara De Rossi, che a Storie di donne al bivio ha parlato senza filtri. Di fronte a Monica Setta, padrona di casa della trasmissione, si è lasciata andare a più di qualche confessione. Impossibile non affrontare il discorso matrimonio, soprattutto perché l’attrice da poco è salita all’altare per la terza volta, pronunciando il fatidico ‘sì’ insieme all’imprenditore Simone Fratini.

Barbara De Rossi parole shock sul marito
Barbara De Rossi e Simone Fratini sono insieme più o meno dal 2015 (Instagram @barbaraderossiofficial) Ireporters.it

I due sono insieme da quasi dieci anni e il 9 dicembre scorso hanno deciso di sposarsi. Il loro legame oggi è più forte che mai ma l’intesa è nata sin da subito. “È nato tutto come passione fisica. Sono una donna che fa sesso solo se è innamorata e per molto tempo io e mio marito passavamo intere giornate chiusi in camera facendo l’amore giorno e notte”, ha ammesso. È stato lui, tra l’altro, a farle credere nuovamente nell’amore, visto che era appena uscita da una relazione tossica: “È arrivato lui e ha rimesso a posto tutto. Ora vivo in Toscana e siamo molto felici”. Dalle parole dell’attrice si evince tutto l’amore e la felicità vissuta in questo momento.

Impostazioni privacy