L’attrice ha raccontato i primi mesi di matrimonio senza alcun filtro, l’intervista ha spiazzato tutti. Il dettaglio non passa inosservato.
“Fra me e Simone è nato tutto come grande passione”, parte da queste parole il racconto dell’attrice Barbara De Rossi, che è stata accolta in studio a Storie di donne al bivio da Monica Setta per un’intervista fiume – la puntata in onda il 28 maggio su Rai Due. Le sue parole hanno fatto particolarmente scalpore, soprattutto perché in pochi si sarebbero aspettati una confessione a cuore aperto. Con le sue dichiarazioni ha spiazzato un po’ tutti.
Durante il faccia a faccia con la padrona di casa si è parlato di tutto, in particolare del terzo matrimonio. La De Rossi è salita infatti all’altare per la terza volta solamente pochi mesi fa, dopo aver sposato Andrea Busiri Vici – che l’ha tradita con Marina Suma – e Branko Tesanovic, dal quale ha avuto la figlia Martina, nata a ottobre del 1995. A dicembre ha giurato amore eterno per Simone Fratini, il momento forse più emozionante in circa dieci anni di relazione.
Non è passato inosservato il racconto di Barbara De Rossi, che a Storie di donne al bivio ha parlato senza filtri. Di fronte a Monica Setta, padrona di casa della trasmissione, si è lasciata andare a più di qualche confessione. Impossibile non affrontare il discorso matrimonio, soprattutto perché l’attrice da poco è salita all’altare per la terza volta, pronunciando il fatidico ‘sì’ insieme all’imprenditore Simone Fratini.
I due sono insieme da quasi dieci anni e il 9 dicembre scorso hanno deciso di sposarsi. Il loro legame oggi è più forte che mai ma l’intesa è nata sin da subito. “È nato tutto come passione fisica. Sono una donna che fa sesso solo se è innamorata e per molto tempo io e mio marito passavamo intere giornate chiusi in camera facendo l’amore giorno e notte”, ha ammesso. È stato lui, tra l’altro, a farle credere nuovamente nell’amore, visto che era appena uscita da una relazione tossica: “È arrivato lui e ha rimesso a posto tutto. Ora vivo in Toscana e siamo molto felici”. Dalle parole dell’attrice si evince tutto l’amore e la felicità vissuta in questo momento.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…