Barbara D’Urso , parole al veleno contro un volto famosissimo di Mediaset: “Ci sono cose che..”

Barbara D’Urso a distanza di un anno ha attaccato un importante volto Mediaset, questa volta si è adirata e ha deciso di dire tutto. 

Barbara D’Urso ha perso la pazienza, ha aspettato un anno e adesso ha deciso di dire tutto quello che pensa. La conduttrice napoletana non ci sta e dopo aver sentito cosa è stato detto su di lei, ha attaccato il famoso volto Mediaset e l’ha fatto senza mezze misure. La risposta della conduttrice ha ricevuto l’appaluso dei suoi fan.

barbara d'urso parole contro volto mediaset
Le parole di Barbara D’Urso contro un volto Mediaset Ireporters.it

Nonostante ormai è trascorso tanto tempo da quando ha lasciato Pomeriggio Cinque, pare che le cose non siano cambiate e adesso la D’Urso è davvero furiosa, proprio per questo non ha potuto fare a meno di dire tutto ciò che pensa. La conduttrice, il cui futuro televisivo ancora non si conosce, non è una donna che le manda a dire.

Barbara D’Urso furiosa, l’attacco dopo la risposta su di lei

La conduttrice napoletana dopo aver appreso le parole che Pier Silvio Berlusconi ha detto su di lei ha deciso di passare all’attacco. L’AD Mediaset qualche giorno fa ha tenuto una conferenza stampa in cui ha commentato la stagione televisiva che si è appena conclusa. A un certo punto gli è stato chiesto se gli mancasse Barbara D’Urso e la risposta pare proprio non essere piaciuta all’ex volto di Canale 5.

barbara d'urso furiosa
Barbara D’Urso, la frecciata a Pier Silvio Berlusconi ANSA FOTO Ireporters.it

Berlusconi ha risposto: “Da un punto di vista degli ascolti no (…)“. Poi ha ribadito come non abbia nulla di personale nei confronti di Barbara D’Urso, sottolineando che la scelta di sostituirla è stata solo televisiva. Nella stessa conferenza stampa ha praticamente confermato che rivedremo Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque a settembre, dicendo anche che il programma sotto la sua guida è migliorato sia per la qualità che per gli ascolti.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Barbara D’Urso che in una storia Instagram ha pubblicato un messaggio piuttosto chiaro, in cui c’era scritto: “Ci sono cose che fanno davvero molto ridere“. Sebbene non nomini Pieri Silvio Berlusconi, il riferimento è evidente, le parole dell’AD Mediaset devono averla fatta innervosire parecchio per spingerla a rispondere senza mezzi termini. Intanto si attende di conoscere il suo futuro televisivo.

Recentemente il suo manager Lucio Presta ha detto che la rivedremo presto in televisione, ma al momento nessuno sa nulla e tantomeno su quale emittente approderà Barbara D’Urso. C’è chi parla di Discover e chi di una piattaforma streaming, per saperlo però, dovremo attendere un annuncio ufficiale che – al momento – non è ancora arrivato.

Impostazioni privacy