Cultura

Barbara D’Urso , parole al veleno contro un volto famosissimo di Mediaset: “Ci sono cose che..”

Barbara D’Urso a distanza di un anno ha attaccato un importante volto Mediaset, questa volta si è adirata e ha deciso di dire tutto. 

Barbara D’Urso ha perso la pazienza, ha aspettato un anno e adesso ha deciso di dire tutto quello che pensa. La conduttrice napoletana non ci sta e dopo aver sentito cosa è stato detto su di lei, ha attaccato il famoso volto Mediaset e l’ha fatto senza mezze misure. La risposta della conduttrice ha ricevuto l’appaluso dei suoi fan.

Le parole di Barbara D’Urso contro un volto Mediaset Ireporters.it

Nonostante ormai è trascorso tanto tempo da quando ha lasciato Pomeriggio Cinque, pare che le cose non siano cambiate e adesso la D’Urso è davvero furiosa, proprio per questo non ha potuto fare a meno di dire tutto ciò che pensa. La conduttrice, il cui futuro televisivo ancora non si conosce, non è una donna che le manda a dire.

Barbara D’Urso furiosa, l’attacco dopo la risposta su di lei

La conduttrice napoletana dopo aver appreso le parole che Pier Silvio Berlusconi ha detto su di lei ha deciso di passare all’attacco. L’AD Mediaset qualche giorno fa ha tenuto una conferenza stampa in cui ha commentato la stagione televisiva che si è appena conclusa. A un certo punto gli è stato chiesto se gli mancasse Barbara D’Urso e la risposta pare proprio non essere piaciuta all’ex volto di Canale 5.

Barbara D’Urso, la frecciata a Pier Silvio Berlusconi ANSA FOTO Ireporters.it

Berlusconi ha risposto: “Da un punto di vista degli ascolti no (…)“. Poi ha ribadito come non abbia nulla di personale nei confronti di Barbara D’Urso, sottolineando che la scelta di sostituirla è stata solo televisiva. Nella stessa conferenza stampa ha praticamente confermato che rivedremo Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque a settembre, dicendo anche che il programma sotto la sua guida è migliorato sia per la qualità che per gli ascolti.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Barbara D’Urso che in una storia Instagram ha pubblicato un messaggio piuttosto chiaro, in cui c’era scritto: “Ci sono cose che fanno davvero molto ridere“. Sebbene non nomini Pieri Silvio Berlusconi, il riferimento è evidente, le parole dell’AD Mediaset devono averla fatta innervosire parecchio per spingerla a rispondere senza mezzi termini. Intanto si attende di conoscere il suo futuro televisivo.

Recentemente il suo manager Lucio Presta ha detto che la rivedremo presto in televisione, ma al momento nessuno sa nulla e tantomeno su quale emittente approderà Barbara D’Urso. C’è chi parla di Discover e chi di una piattaforma streaming, per saperlo però, dovremo attendere un annuncio ufficiale che – al momento – non è ancora arrivato.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

“Emergenza e Rianimazione 2025”: al CNR di Roma la nuova frontiera della formazione sanitaria

Un congresso che mette al centro l’operatore dell’urgenza Si è svolta a Roma, nella sede…

1 mese ago

Forever Open: Italy for Christ rende speciale il Giubileo 2025

Italy for Christ presenta Forever Open, un progetto unico pensato per il Giubileo 2025 che…

2 mesi ago

Fiumicino, un convegno per rilanciare la marineria: appuntamento il 27 maggio

Un incontro per dare voce a chi vive il mare ogni giorno, tra progetti e…

2 mesi ago

Fiumicino, Festa del Podere 2025 il 7 giugno: evento gratuito con birra e artigiani

Il 7 giugno 2025 il birrificio Podere 676 apre le porte alla Festa del Podere,…

2 mesi ago

Il linguaggio segreto della moda presentato a Roma il primo libro di Ida Galati tra arte, stile e performance

Un evento speciale alla Kou Gallery per riflettere sul potere espressivo degli abiti Roma –…

3 mesi ago

Gita fuori porta in Umbria: rafting alla Cascata delle Marmore a un’ora da Roma

A meno di novanta minuti da Roma, nel cuore dell’Umbria più verde, esiste un luogo…

3 mesi ago