Beautiful, anticipazioni: Brooke e Taylor, colpo di scena impensabile

Colpo di scena impensabile nelle prossime puntate di Beautiful: ecco cosa accade nelle puntate dal 3 al 9 giugno.

Quando parliamo di soap opera non possiamo non citare la madre di tutte le soap: Beautiful. In onda dal marzo 1987, ad oggi è trasmessa in circa 100 Paesi ed è la più seguita al mondo con 300 milioni di telespettatori ogni giorno. La soap ha vinto, negli anni,  31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime.

Beautiful anticipazioni: colpo di scena
Tutte le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana – Foto Mediaset Infinity – Ireporters.it

In Italia le vicende della famiglia Forrester e della famiglia Logan sono state trasmesse per la prima volta il 4 giugno 1990 prima su Rai2 e, successivamente, dal 1994, su Canale 5 sempre nel day time. Anche nel nostro Paese sono milioni le persone incollate al televisore che non vedono l’ora di sapere cosa accadrà ai loro protagonisti preferiti.

Beautiful le anticipazioni dal 3 al 9 giugno

I telespettatori più curiosi sono sicuramente nell’articolo giusto: qui di seguito vi racconteremo tutte le anticipazioni che vanno dal 3 al 9 giugno. Innanzitutto vedremo che Taylor è tormentata dai sensi di colpa per aver sparato Bill. Brooke, riconoscendo la sofferenza della sua amica, le offre il suo sostegno e le propone di trasferirsi a casa sua per aiutarla ad affrontare questo periodo difficile.

Intanto Hope si trova a dover gestire il ritorno di Thomas come stilista per la sua collezione. Inizialmente restia, si ritrova poi sorpresa da un’iniziativa del suo ex: Thomas si presenta a casa sua e di Liam con i documenti per la prossima udienza in cui Douglas dovrà decidere con chi dei due genitori vivere.

Beautiful, anticipazioni giugno
Beautiful: le puntate dal 3 al 9 giugno – Foto Mediaset Infinity – Ireporters.it

Nonostante le difficoltà, l’amicizia tra Taylor e Brooke diventa ancora più profonda. Brooke cerca di far ragionare l’amica, spingendola a non cedere ai ricatti di Sheila e Bill. Steffy, a sua volta, si dimostra un supporto fondamentale per la madre, cercando di convincerla che costituirsi non sia la soluzione giusta.

Deacon, invece, ancora scettico sulla relazione tra Bill e Sheila, confida i suoi dubbi a Katie. La donna, pur non credendo completamente alle parole di Deacon, non può fare a meno di nutrire qualche perplessità sulla sincerità di Bill. Infine, l’imminente udienza per l’affidamento di Douglas tiene tutti con il fiato sospeso. Hope teme di perdere il figlio, mentre Thomas spera di poterlo finalmente avere con sé. La decisione del piccolo sarà fondamentale per il futuro di entrambi.

Riuscirà Taylor a superare i suoi sensi di colpa? E Hope a mantenere la custodia di Douglas? E quale sarà il destino di Bill e Sheila? Le risposte a queste domande arriveranno nelle prossime puntate di Beautiful che andranno in onda dal 3 al 9 giugno su Canale 5.

Impostazioni privacy