Attualità

Beautiful, anticipazioni: Brooke e Taylor, colpo di scena impensabile

Colpo di scena impensabile nelle prossime puntate di Beautiful: ecco cosa accade nelle puntate dal 3 al 9 giugno.

Quando parliamo di soap opera non possiamo non citare la madre di tutte le soap: Beautiful. In onda dal marzo 1987, ad oggi è trasmessa in circa 100 Paesi ed è la più seguita al mondo con 300 milioni di telespettatori ogni giorno. La soap ha vinto, negli anni,  31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime.

Tutte le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana – Foto Mediaset Infinity – Ireporters.it

In Italia le vicende della famiglia Forrester e della famiglia Logan sono state trasmesse per la prima volta il 4 giugno 1990 prima su Rai2 e, successivamente, dal 1994, su Canale 5 sempre nel day time. Anche nel nostro Paese sono milioni le persone incollate al televisore che non vedono l’ora di sapere cosa accadrà ai loro protagonisti preferiti.

Beautiful le anticipazioni dal 3 al 9 giugno

I telespettatori più curiosi sono sicuramente nell’articolo giusto: qui di seguito vi racconteremo tutte le anticipazioni che vanno dal 3 al 9 giugno. Innanzitutto vedremo che Taylor è tormentata dai sensi di colpa per aver sparato Bill. Brooke, riconoscendo la sofferenza della sua amica, le offre il suo sostegno e le propone di trasferirsi a casa sua per aiutarla ad affrontare questo periodo difficile.

Intanto Hope si trova a dover gestire il ritorno di Thomas come stilista per la sua collezione. Inizialmente restia, si ritrova poi sorpresa da un’iniziativa del suo ex: Thomas si presenta a casa sua e di Liam con i documenti per la prossima udienza in cui Douglas dovrà decidere con chi dei due genitori vivere.

Beautiful: le puntate dal 3 al 9 giugno – Foto Mediaset Infinity – Ireporters.it

Nonostante le difficoltà, l’amicizia tra Taylor e Brooke diventa ancora più profonda. Brooke cerca di far ragionare l’amica, spingendola a non cedere ai ricatti di Sheila e Bill. Steffy, a sua volta, si dimostra un supporto fondamentale per la madre, cercando di convincerla che costituirsi non sia la soluzione giusta.

Deacon, invece, ancora scettico sulla relazione tra Bill e Sheila, confida i suoi dubbi a Katie. La donna, pur non credendo completamente alle parole di Deacon, non può fare a meno di nutrire qualche perplessità sulla sincerità di Bill. Infine, l’imminente udienza per l’affidamento di Douglas tiene tutti con il fiato sospeso. Hope teme di perdere il figlio, mentre Thomas spera di poterlo finalmente avere con sé. La decisione del piccolo sarà fondamentale per il futuro di entrambi.

Riuscirà Taylor a superare i suoi sensi di colpa? E Hope a mantenere la custodia di Douglas? E quale sarà il destino di Bill e Sheila? Le risposte a queste domande arriveranno nelle prossime puntate di Beautiful che andranno in onda dal 3 al 9 giugno su Canale 5.

Ramona Buonocore

Classe 1989, vive tra Atrani e Salerno. Ha conseguito, all’Università degli Studi di Salerno, la laurea triennale in Editoria e Pubblicistica e la specializzazione in Comunicazione Audiovisiva. E’ iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti della Regione Campania dal marzo 2017. Ha collaborato con il quotidiano locale Il Roma – Cronache del Mezzogiorno, il sito di sport nazionale SuperNews e con l’emittente Radio Bussola 24 di Salerno oltre che con vari siti web e testate locali e nazionali. Tra i suoi interessi la lettura, l’arte, gli animali e le serie tv.

Recent Posts

Forever Open: Italy for Christ rende speciale il Giubileo 2025

Italy for Christ presenta Forever Open, un progetto unico pensato per il Giubileo 2025 che…

6 giorni ago

Fiumicino, un convegno per rilanciare la marineria: appuntamento il 27 maggio

Un incontro per dare voce a chi vive il mare ogni giorno, tra progetti e…

3 settimane ago

Fiumicino, Festa del Podere 2025 il 7 giugno: evento gratuito con birra e artigiani

Il 7 giugno 2025 il birrificio Podere 676 apre le porte alla Festa del Podere,…

4 settimane ago

Il linguaggio segreto della moda presentato a Roma il primo libro di Ida Galati tra arte, stile e performance

Un evento speciale alla Kou Gallery per riflettere sul potere espressivo degli abiti Roma –…

1 mese ago

Gita fuori porta in Umbria: rafting alla Cascata delle Marmore a un’ora da Roma

A meno di novanta minuti da Roma, nel cuore dell’Umbria più verde, esiste un luogo…

1 mese ago

SPA e terme 1°maggio 2025 : le SPA più belle di Roma per una pausa rigenerante

Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…

2 mesi ago