Beautiful anticipazioni: Brooke vendica Hope e diventa capo della Forrester

Nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful vedremo la minaccia alla Hope for the Furure da parte di Steffy e l’ira di Hope.

Da quando è andata in onda per la prima volta nel marzo 1987, la soap Beautiful ha conquistato, anno dopo anno, sempre un maggiore riscontro di pubblico anche nel nostro Paese. Ad oggi, quella che è definita la soap per eccellenza, è trasmessa in oltre 100 Paesi e vanta 300 milioni di spettatori al giorno.

Beautiful, Hope furiosa e Brooke pronta alla vendetta
Beautiful, tensione alle stelle tra Steffy e Hope – Foto Mediaset Infinity – Ireporters.it

La soap è ambientata a Los Angeles e la protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations mentre la co-protagonista è la famiglia Logan. A distanza di 37 anni le vicende sentimentali e lavorative dei protagonisti si sono ovviamente molto evolute. Vediamo, in questo articolo, tutte nuove anticipazioni americane.

Anticipazioni di Beautiful: cosa accade alla Hope for the Future?

Nelle anticipazioni americane di Beautiful, la tensione tra Hope e Steffy è ai massimi livelli. La decisione di Steffy di chiudere la Hope for the Future ha scatenato l’ira di Hope, che è determinata a vendicarsi. In questa sua battaglia, potrebbe ricevere un aiuto inaspettato da sua madre, Brooke.

Brooke, infatti, non ha preso bene la minaccia di chiusura della linea di Hope. Potrebbe quindi decidere di intervenire per proteggere sua figlia e, allo stesso tempo, mettere in difficoltà Steffy. C’è la possibilità che Brooke cerchi di convincere Ridge, suo marito e presidente della Forrester Creations, a licenziare Steffy e a darle il suo posto.

Beautiful. Brooke pronta a vendicare Hope
Anticipazioni americane di Beautiful – Foto Mediaset Infinity – Ireporters.it

Non è chiaro se Ridge accetterà la proposta di Brooke. Inoltre, Eric, il patriarca della famiglia Forrester, ha recentemente espresso il suo sostegno a Steffy come CEO. Anche Donna e Katie, le altre sorelle di Brooke, potrebbero avere un ruolo nella vicenda. Si snodano quindi due scenari possibili.

Nel primo scenario Brooke soffia il lavoro a Steffy e diventa CEO: Brooke convince Ridge a licenziare Steffy e a darle il suo posto come CEO della Forrester Creations. In questo modo, Brooke potrebbe finalmente raggiungere il suo obiettivo di avere il controllo dell’azienda e, allo stesso tempo, vendicare sua figlia.

Nel secondo scenario Brooke torna al successo: la donna decide di tornare al lavoro come stilista e crea una nuova collezione in collaborazione con Hope. La collezione ha un tale successo che Steffy si ritrova in difficoltà e Brooke ottiene la sua rivincita senza dover ricorrere a mezzi sleali. Solo il tempo ci dirà quale sarà la scelta di Brooke e quale destino avrà Steffy.

Impostazioni privacy