Beautiful anticipazioni: Liam e Hope sempre più lontani, la figlia di Brooke in lacrime

Ancora novità che potrebbero sconvolgere la trama: secondo le anticipazioni di Beautiful, Liam e Hope sono sempre più lontani.

Tornano le nuove puntate di Beautiful, la soap opera americana tra le più longeve in assoluto. Dopo gli ultimi sconvolgimenti ci sono ancora delle novità che appassioneranno i telespettatori.

Beautiful anticipazioni: lacrime per Hope
Ecco che cosa svelano le anticipazioni di Beautiful (Mediaset Infinity) – ireporters.it

Questa volta, i protagonisti assoluti saranno Hope e Liam. I due sono sempre più lontani e la faccenda è diventata molto complicata. Le anticipazioni di Beautiful parlano, infatti, della figlia di Brooke in lacrime. Vediamo che cosa succederà nei prossimi episodi.

Cosa dicono le anticipazioni di Beautiful

I prossimi episodi di Beautiful promettono grandi emozioni. Secondo le ultime anticipazioni, infatti, Liam cercherà di convincere Hope di non riprendere Thomas in squadra, ma la scelta della donna stupirà tutti. Thomas cercherà di approfittare delle difficoltà della Hope for the future per poter guadagnare terreno in azienda. Steffy e Taylor saranno dalla sua parte e cercheranno di convincere sia Brooke che Hope di dargli fiducia. Ma le cose non saranno così semplici e le anticipazioni di Beautiful parlano di numerose difficoltà.

Thomas sottovaluterà l’importanza dell’opinione di Liam, il quale deciderà di mandare a monte i suoi progetti. Brooke e Hope non saranno convinte della scelta da prendere, ma sarà Taylor a parlare loro, infondendo nuova fiducia. La donna deciderà di avere una conversazione con Brooke e parlerà di suo figlio, riconoscendo gli errori fatti da parte sua. Ad ogni modo, sottolineerà che Thomas ora non vive più con l’ossessione di Hope.

Beautiful, Hope e Liam ai ferri corti
Hope e la decisione su Thomas, cosa accadrà (Mediaset Infinity) – ireporters.it

D’altro canto, Brooke ha ancora in mente il fatto che il matrimonio con Ridge è avvenuto proprio per colpa di Thomas, tuttavia dovrà ammettere che proprio questo trambusto le ha permesso di ritrovare un’amica come Taylor. La Logan dirà, allora, che la sua unica preoccupazione al momento riguarda ciò che Thomas prova per Hope. Tuttavia, crede che lavorando insieme il ragazzo potrà crearsi una nuova vita. Mentre le due parlano entrerà in ufficio Hope, la quale si unirà alla conversazione.

Venuta a sapere che Steffy ha cambiato opinione sul fratello la farà riflettere e, per questo, non escluderà in maniera categorica un ritorno di Thomas nella sua squadra. Secondo lei, infatti, il ragazzo potrebbe essere davvero l’arma vincente per poter salvare la sua linea, ma sceglierà di pensarci ancora prima di prendere una decisione definitiva. A questo punto Hope affronterà Liam e gli spiegherà della sua idea su Thomas. Questo sconvolgerà Liam, il quale non vorrà più parlare della cosa. Liam supplicherà Hope di non scegliere Thomas e la donna, in lacrime, gli dirà che non lo prenderà in squadra.

Impostazioni privacy