Beautiful anticipazioni: paura per Hope, malore per la figlia di Brooke

In arrivo momenti drammatici per Hope: la figlia di Brooke sviene dopo una scoperta sconvolgente. Cosa accadrà ora nelle nuove puntate?

I telespettatori di Beautiful non smettono mai di sorprendersi: i colpi di scena sono ormai parte integrante della soap. Nelle puntate americane, si scopre che Sheila è viva, mentre Steffy ha ucciso la sua sosia, Sugar. Deacon, scoperto che la sua amata è ancora viva, si mette alla sua ricerca insieme al figlio Finn. Le anticipazioni rivelano che Hope farà visita a Deacon per convincerlo a rassegnarsi alla morte di Sheila.

Beautiful: crisi per Hope
Anticipazioni Beautiful: tensione alle stelle per Hope, malore improvviso (credit Mediaset Infinity) – ireporters.it

Tuttavia, giunta nell’appartamento di Deacon, sarà Hope a restare di stucco: Sheila è viva. La giovane Logan sviene e, al risveglio, ascolta la storia di Sugar e di Sheila, che ha rischiato la vita per salvare Steffy e i bambini. Finn confermerà tutto, spiegando a Hope di voler dare una seconda chance a Sheila. Hope teme che questo causerà problemi con Steffy, ma il medico spera nella comprensione della moglie. Nel frattempo, Deacon chiederà a Sheila di sposarlo e lei accetterà. Nei prossimi episodi, Steffy organizza una serata romantica, ma Finn le rivelerà che Sheila è ancora viva.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy dà un ultimatum a Finn

Nelle puntate americane di Beautiful, Steffy non sarà sollevata dal sapere di non aver ucciso la madre di Finn, bensì Sugar. Al contrario, sarà terrorizzata all’idea che Sheila possa continuare a tormentare la loro vita. Finn descriverà Sheila come un’eroina che ha rischiato la vita per salvare Steffy e i bambini, ma Steffy non si fiderà: per lei, il cambiamento di Sheila è sospetto. La Forrester lancerà un ultimatum a Finn: o lei o Sheila. Finn sceglierà Steffy, ma questa decisione lo renderà infelice.

Beautiful: momenti di paura per Hope
Beautiful: Hope in pericolo, Brooke preoccupata per la figlia (credit Mediaset Infinity) – ireporters.it

Intanto, Hope alla Forrester Creations incontrerà Liam e Ridge, rivelando loro che Deacon non è impazzito: Sheila è viva! Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano anche che Luna, preoccupata di essere rimasta incinta dopo una notte con Zende, farà un test di gravidanza. Fortunatamente, il test risulterà negativo e la ragazza potrà tirare un sospiro di sollievo. Brooke affronterà prima Zende e poi Poppy, accusandoli di aver lasciato incustodite delle mentine, causando gravi problemi a sua figlia. L’appuntamento con Beautiful è ogni pomeriggio alle 13:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy