Beautiful, il dramma mai svelato prima: succederà a breve, fan sconvolti

Sono spuntate le anticipazioni americane di Beautiful. Preparatevi perché i fan sono già sconvolti, in arrivo un dramma mai svelato prima.

Beautiful è di gran lunga la serie TV più longeva di sempre. E nonostante questo, i suoi episodi continuano ad essere seguiti ogni giorno da milioni di fan, sempre attenti a scoprire a cosa hanno pensato questa volta gli sceneggiatori e quali sono i prossimi colpi di scena che dovremo apprestarci a dover vivere. Per alcuni dei personaggi, il destino potrebbe cambiare per sempre.

Anticipazioni Beautiful, in arrivo un dramma mai visto
Dramma a Beautiful, ecco che cosa succederà a breve (screenshot Mediaset Play) Ireporters.it

Sono di recente emerse le anticipazioni americane in merito a quelle che saranno le prossime puntate che andranno in onda già questa settimana sulle emittenti Mediaset. Tra le altre cose, tenetevi pronti perché ci sarà un dramma mai svelato prima d’ora. Ecco di che cosa si tratta, sarà un colpo di scena senza precedenti e a cui nessun fan dello show era preparato.

Anticipazioni Beautiful: ci sarà un dramma mai visto prima

Le puntate di Beautiful che andranno in onda su Canale 5 questa settimana presentano alcuni colpi di scena senza precedenti. Le ha riportate l’esperto Davide Maggio sul suo sito web e hanno già lasciato tutti i lettori sulle spine. Preparatevi perché tra le altre cose ci sarà un dramma unico e che potrebbe lasciarvi senza parole.

anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful
Che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful (screenshot Mediaset Play) Ireporters.it

Si parte proprio da Steffy, che si ronfierà con Brooke dopo il ricatto di Bill che ha gettato Taylor nella disperazione. Secondo quanto emerso, quest’ultima starebbe pensando id costituirsi. E sarà compito di entrambe volerglielo impedire per non rischiare grosse conseguenze. Thomas cercherà intanto di convincere Hope a restituirgli il ruolo di capo stilista, beccandosi però un secco rifiuto. Steffy chiederà poi a Brooke di fare visita A Taylor cercando di aiutarla.

Ma qui arriverà il dramma, con la lettera di Taylor in cui dirà che l’unico modo per salvare le persone che ama è farla finita. Un messaggio che sa di addio, un tentato suicidio che seguirà con alcune pillole che la protagonista ingerirà. Quando Brooke arriverà a casa di Taylor, troverà il flacone e lei addormentata sul letto. Alla fine sopravviverà, tanto che Brooke inviterà Taylor a trasferirsi da lei. Quest’ultima si dimostrerà lusingata e chiederà del tempo per pensarci. Questo e tanto altro andrà in onda nelle prossime puntate di Beautiful, in onda questa settimana su Canale 5.

Impostazioni privacy