Beautiful, spoiler Sheila: colpo durissimo per lei. Spoiler dall’America

Beautiful, dagli Stati Uniti arriva uno spoiler totalmente inatteso che lascia senza parole i fan della soap opera. Cosa accadrà a Sheila?

Nuovi colpi di scena sorprenderanno i fan di Beautiful, e questi hanno a che fare con Sheila Carter, personaggio oscuro della soap, le cui malefatte sono terribili. Più volte è riuscita a sfuggire alla giustizia, e sembrerebbe avere sette vite come un gatto.

Beautiful, Sheila subirà un duro colpo
Beautiful, colpo di scena per Sheila (@mediasetinfinity.it) Ireporters.it

Sheila, creduta morta da tutti, è riuscita a tornare a Los Angeles sotto mentite spoglie, ma il suo piano non ha funzionato. In un ristorante della città, infatti, pur se con gli occhiali e con una parrucca bionda in testa, a riconoscerla è stata Steffy Forrester, sua acerrima nemica.

La moglie del figlio di Sheila, Finn, infatti, nutre sentimenti di odio nei confronti della Carter, e questo dopo l’ultimo scontro quasi mortale avuto con lei. Steffy è riuscita a riconoscere Sheila perché non ha un dito dei piedi, ed era rimasta sconvolta alla sola vista della donna. Sheila, scoperta, ha trovato inaspettatamente protezione sotto l’ala di Bill Spencer, il quale le ha anche fatto una proposta di matrimonio a conferma del suo sentimento.

Anticipazioni Beautiful, Sheila troverà pan per i suoi denti: il colpo è durissimo

Tra Bill Spencer e Sheila Carter, le cose sembrano procedere a gonfie vele, tant’è che la donna si è pazzamente innamorata di lui, lasciandosi andare completamente. Quello che sta per succedere, però, potrebbe cambiare ogni cosa.

Beautiful, choc per Sheila
Beautiful, duro colpo per Sheila (@mediasetinfinity.it)-ireporters.it

Nelle prossime puntate di Beautiful, tra Sheila e Bill le cose subiranno un cambiamento molto profondo e inaspettato. Dopo la proposta di matrimonio, infatti, l‘uomo si è assicurato la fiducia totale della donna, al punto che lei gli confessa tutte le sue colpe, i reati compiuti.

Una volta ottenuta la confessione, registrata dalla microspie che Bill ha installato in casa, l’uomo contatta Ridge e la polizia. Dunque, si trattava di un piano organizzato per incastrare Sheila, facendole ammettere le sue colpe. La donna resterà sconvolta scoprendo che in realtà Bill la stava ingannando, e tenterà di darsela a gambe. L’uomo le rivelerà di essersi forzato a fingere e che ha provato repulsione nei suoi confronti, per tutto il tempo in cui è stato con lei. Intanto, Ridge e la polizia, compreso che Sheila ha scoperto tutto, tentano di raggiungere casa di Bill il prima possibile, augurandosi che la donna non fugga.

Impostazioni privacy