Belen Rodriguez, il suo cuore è nuovamente ‘occupato’: il fortunato è proprio lui

Belen Rodriguez ha ritrovato finalmente il sorriso ed è tutto merito suo, non si vedeva la show girl così raggiante da mesi.

Belen Rodriguez ha deciso di non nascondersi più con il suo nuovo amore, se all’inizio sembrava che avesse fatto di tutto per tenere segreta la sua nuova relazione, adesso i paparazzi sono riusciti a pizzicare lei e il fidanzato durante un viaggio con amici fuori dall’Italia e la show girl era davvero raggiante al suo fianco.

nuovo amore belen rodriguez
Il nuovo amore di Belen Rodriguez è lui Ireporters.it

Conclusa la relazione con Elio Lorenzoni, Belen ha trovato un nuovo compagno con il quale le cose sembrano davvero procedere a gonfie vele, del resto la show girl argentina ha sempre detto di essere un’inguaribile romantica e che non smetterà mai di credere nell’amore.

Belen Rodriguez, chi è il suo nuovo fidanzato e cosa fa nella vita

Belen Rodriguez e il suo nuovo fidanzato sono stati immortalati dal settimanale Chi nel corso di un weekend a Franciacorta, trascorso in un resort extra lusso. All’inizio sembrava che la show girl fosse intenzionata a non pubblicizzare troppo la sua nuova relazione, pare che la sua manager le avesse consigliato una maggiore riservatezza per tutelare i suoi interessi professionali.

belen rodriguez fidanzato
Chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez (Instagram @Belenrodriguez) Ireporters.it

Ma ora le cose sono cambiate, è trascorso del tempo e Belen – sebbene ancora non abbia pubblicato lei stessa foto con il suo nuovo fidanzato – non si nasconde più dai paparazzi. Lui è Angelo Edoardo Galvano, ingegnere 34enne originario della Sicilia ma trapiantato a Milano per ragioni lavorative. Pare che lavori nel settore energetico e che piaccia molto alla madre di Belen. Le presentazioni ufficiali, infatti, sarebbero già avvenute e mamma Veronica avrebbe approvato.

Aspetto molto importante perché Belen tiene molto in considerazione ciò che pensa la madre, tempo fa ha raccontato che ha capito che era finita con Elio Lorenzoni quando lui e la madre hanno iniziato a litigare. Per Angelo quindi si sono aperte le porte di casa Rodriguez e sarà sicuramente lui ad accompagnare Belen al matrimonio della sorella Cecilia, che si terrà il prossimo 30 giugno in Toscana. La show girl sarà la testimone e per lei sarà un momento davvero emozionante.

Il weekend romantico è arrivato dopo il viaggio in Andalusia di Belen, che ha partecipato al mega addio al nubilato della sorella. Per l’occasione hanno scelto di soggiornare in una mega villa extra lusso con piscina e un immenso spazio verde dove potersi scatenare tra aperitivi e musica. Ora tutti aspettano la prima foto social della bella argentina con il nuovo amore.

Impostazioni privacy