Bridgerton, la star regala l’annuncio social: “Ne sono orgogliosa!”

Bridgerton e i suoi protagonisti continuano a far parlare di loro: questa volta una star della serie fa un annuncio che sorprende tutti.

Bridgerton è la serie più vista di sempre su Netflix. Nel weekend del debutto della terza stagione sulla piattaforma sono stati registrati 41,5 milioni di views in tutto il mondo. Ora, in attesa degli ultimi quattro episodi che segneranno la fine di questa stagione, Bridgerton e i suoi protagonisti non smettono di far parlare di loro.

Bridgerton: arriva l'annuncio senza parole della star
L’annuncio della star di Bridgerton (foto: ANSA) (ireporters.it)

Tutti vogliono sapere come andrà a finire la storia d’amore appena iniziata tra Colin Bridgerton, interpretato da Luke Newton, e Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan. Nel frattempo però un’altra star di Bridgerton ha deciso di annunciare a tutti che ama una donna, lo fa sul suo profilo Instagram e non si nasconde più. Ecco chi è.

Bridgerton: arriva l’annuncio del coming out con i fan

Come abbiamo appena detto una star di Bridgerton ha fatto un annuncio ed ha fatto sapere a tutti i suoi fan di amare una donna. Un personaggio amato ed odiato, il suo, nella serie, che non sempre si è fatta apprezzare nel corso delle varie stagioni. Nella terza, però il suo personaggio sempre cambiare.

Non stiamo parlando di Nicola Coughlan, ma di un’altra attrice che possiamo considerare un’altra protagonista a tutti gli effetti della serie. L’interprete in questione è Jessica Madsen che nella serie Netflix interpreta il personaggio di Cressida Cowper. In occasione dell’inizio di giugno, il mese del pride, ha deciso di fare coming out annunciando a tutti che ama una donna.

Bridgerton: l'annuncio e il coming out
Jessica Madsen in Bridgerton (foto: Instagram @jess_mads @netflix @bridgertonetflix @shondaland)
(ireporters.it)

Su Instagram Jessica scrive: “Innamorato di una donna, ad alta voce e orgogliosa!” Insieme a questa frase l’attrice ha pubblicato diverse foto che celebrano la comunità LGBTQ+. Nella prima foto si legge Happy Pride Month con uno sfondo color arcobaleno. Chiude le serie delle foto con immagini iconiche del pride con un suo video felice e con stras colorati sotto gli occhi.

Tanti i commenti che le sono arrivati sotto il post, più di mille. Tutti i suoi fan si sono mostrati felici per questo annuncio, ma era inevitabile non esserlo dopo aver visto la gioia nell’espressione di Jessica di poter dire al mondo che ama un’altra donna. Ora non resta che attendere le nuove puntate e pare che anche lei le attenda con trepidazione, pubblicando una foto del suo personaggio Cressida.

Impostazioni privacy