Carlo Conti, smacco tv prima di Sanremo: la storica spalla gli dice addio

Arriva il vero smacco a Carlo Conti prima della nuova avventura a Sanremo. La storica spalla ha deciso di dirgli addio: arriva l’annuncio. 

Carlo Conti è pronto a diventare il volto della Rai. Infatti è arrivato da un paio di settimane l’annuncio della Rai secondo il quale sarà proprio il presentatore fiorentino a condurre le prossime edizioni del Festival di Sanremo. Pronto quindi, a prendere la pesante eredità di Amadeus, che, con bravura ed un occhio al pubblico giovanile, è riuscito a dare nuovo lustro alla kermesse musicale italiana. Tutto questo, merito anche di una selezione di cantanti in grado di unire la classica musica leggera a rap ed R&B.

Carlo Conti smacco Sanremo
Arriva l’addio e lo smacco a Carlo Conti prima di Sanremo ANSA FOTO Ireporters.it

Anche Carlo Conti sarà direttore artistico del Festival di Sanremo eppure il presentatore già sta ricevendo le prime pressioni. Sono diversi esponenti politici ed associazioni, come il Codacons, che chiedono al presentatore di dare un taglio netto con quanto proposto da Amadeus. Adesso quindi il conduttore dovrà decidere quale linea seguire. Adesso però, proprio prima della kermesse musicale, Conti ha subito un pesante smacco, con la spalla che gli ha detto addio.

Carlo Conti, addio prima di Sanremo: l’annuncio della storica spalla

La quattordicesima edizione di Tale e Quale Show, prevista per settembre su Rai1, subirà una significativa perdita. A dire addio infatti è Loretta Goggi, storica giurata del programma, che ha deciso di abbandonare il talent show condotto da Carlo Conti. L’attrice e cantante ha preso questa decisione per dedicarsi al suo piccolo pronipote, nato dalla figlia della sorella Daniela con l’obiettivo di cercare nuovi stimoli per progetti futuri. Loretta ha condiviso la sua scelta attraverso i suoi canali social.

Carlo Conti addio Loretta Goggi
Loretta Goggi dice addio a Carlo Conti ANSA FOTO Ireporters.it

Su Facebook Loretta Goggi ha quindi condiviso un lungo post dove ha espresso il suo desiderio di godersi appieno questo momento unico della sua vita. Ha sottolineato l’importanza di non perdere mai di vista se stessa e ha annunciato il suo addio a Tale e Quale Show, spiegando che sente il bisogno di fermarsi e vivere questa nuova esperienza accanto alla sua famiglia. Ha ringraziato il programma, che resta nel suo cuore dopo tredici anni di partecipazione.

Allo stesso tempo la Goggi ha voluto sottolineare che è giunto il momento di concentrarsi su questa nuova fase della sua vita. Loretta ha quindi descritto l’arrivo del suo pronipote come un’esplosione di amore e gioia che le ha ridato una nuova energia e la voglia di progettare il futuro. Con la partenza della Goggi, Carlo Conti adesso dovrà scegliere un degno sostituto. Quel che è certo, è che la scelta non comprometterà l’ottimo legame che c’è tra i due.

Impostazioni privacy