Casal di Principe, Noviello: “Verifiche alle strade e nuovi lavori di riqualificazione urbana”

Casal di Principe, l’assessore ai lavori pubblici Vincenzo Noviello, annuncia “verifiche alle strade e nuovi lavori di riqualificazione urbana” ripristinando manto stradale e completando la rete della pubblica illuminazione.

“Abbiamo bisogno di qualche giorno di sole prima di cominciare i lavori ma posso già assicurare che il manto stradale rovinato dalle piogge intense, sarà ripristinato”. Lo ha annunciato l’assessore comunale Vincenzo Noviello delegato ai lavori pubblici e vicesindaco. “Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni per riparare i danni provocati dalla pioggia. Buche non pericolose ma quando c’è un abbassamento del manto stradale è comunque sempre necessario fare delle verifiche”, ha aggiunto Noviello.

Le strade e le zone coinvolte

Il ripristino del manto stradale punta al quartiere Larina, in via Separetto e traverse di via Marotta già parzialmente ripulita si interverrà con stabilizzato. In programma c’è la riqualificazione ed il completamento di alcune parti di Casal di Principe partendo da via Parroco Gagliardi e traverse, la zona di Viale Europa tra cui Cerignola. E poi via Asti, via Cesena, via Mestre, via Bolzano, via Venezia, via Francavilla, via Caltagirone, via Gozzano anche con la realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione nelle strade sprovviste.

Impostazioni privacy